mercoledì 31 maggio 2017
Si cercano operatori, assistenti store manager e store manager a Modena, Bologna, Reggio Emilia, Firenze, Arese, Bergamo e Verona
Un gruppo di operatrici di Dispensa Emilia

Un gruppo di operatrici di Dispensa Emilia

COMMENTA E CONDIVIDI

Dispensa Emilia ha aperto le selezioni per 40 nuove figure tra operatori, assistenti store manager e store manager, da inserire nei suoi dieci ristoranti di proprietà di Modena (via Emilia Est 981, Centri commerciali I Portali e Grandemilia), Reggio Emilia (I Petali), Bologna (Shopville Gran Reno a Casalecchio e Parco Commerciale Meraville), Bergamo (Centro commerciale Orio al Serio), Arese (Il centro), Firenze (I Gigli) e Verona (Adigeo).

La catena emiliana di
ristorazione con servizio veloce ha, infatti, l’esigenza di arricchire il proprio organico con due store manager, 15 assistenti store manager e 23 operatori. A oggi le persone impiegate in Dispensa Emilia sono 250, di cui 50 già assunte tra aprile e maggio 2017.

Lo store manager è una figura chiave per il ristorante, stabilisce gli obiettivi del team ed elabora strategie per promuovere lo sviluppo del locale, oltre a monitorarne l’andamento quotidiano e controllare tutte le fasi: dalle materie prime, alla produttività, dalla manutenzione alla soddisfazione dei clienti. Per questa posizione è richiesta una precedente esperienza in un ruolo similare di almeno tre anni.

L’
assistente, affiancando lo store manager nelle attività operative e di gestione, coordina il gruppo di lavoro durante il turno, garantendo così gli alti standard di qualità dei prodotti e del servizio e la soddisfazione dei clienti.

L’operatore ha un ruolo dinamico all’interno del ristorante: si occupa a turno della preparazione dei piatti,
del servizio al cliente, delle vendite in Bottega e delle operazioni in cassa. Un ruolo attivo, adatto a persone energiche e flessibili che amano il lavoro in team.

Tutti gli interessati, dopo aver registrato il loro cv sul sito www.dispensaemilia.it, potranno sostenere un colloquio direttamente con lo store manager nel corso delle Giornate di Selezione settimanali che si tengono all’interno dei ristoranti Dispensa Emilia.

Per scoprire data e orario: http://www.dispensaemilia.it/it/lavora-con-noi.

Tutte le persone selezionate saranno formate nell’Headquarters di Dispensa Emilia di Modena, con l’obiettivo di acquisire competenze e processi, oltre che sperimentare gli alti standard qualitativi che contraddistinguono tutti i ristoranti della catena di ristorazione emiliana.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: