mercoledì 24 luglio 2019
Dovranno supportare le famiglie nella cura dei propri cari e nella gestione della casa
Collaboratrici familiari e badanti conviventi in Lombardia
COMMENTA E CONDIVIDI

In una società che invecchia sempre di più, il problema dell’assistenza per gli anziani si fa pressante all’interno delle famiglie. Assistenti familiari e collaboratrici domestiche sono stati, infatti, richiesti da privati ad A1 Family, il brand di Articolo1 specializzato nel supportare le famiglie nella cura dei propri cari e nella gestione della casa, attraverso una rete di professionisti affidabili e preparati ad affrontare situazioni delicate. La ricerca in dettaglio:
Collaboratrici domestiche conviventi
Mansioni: pulizie generali della casa, stiro, preparazione pasti. Requisiti: esperienza, affidabilità, buone doti organizzative, precisione. Sede di lavoro: Treviglio e Mozzo (Bergamo).

Badanti conviventi
Mansioni: igiene e cura della persona; pulizia e commissioni personali; preparazione e somministrazione pasti. Requisiti: esperienza di almeno due anni nella mansione; disponibilità immediata; ottima proprietà di linguaggio; patente B. Sede di Lavoro: Fara Gera d’Adda e Brembo (Bergamo), Barlassina (Monza Brianza).

Orario di lavoro: tutto il giorno dal lunedì a domenica con riposo concordato con la famiglia. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all’assunzione. Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto e indicazione del ruolo per cui ci si propone ad a1family@articolo1.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: