lunedì 26 novembre 2012
COMMENTA E CONDIVIDI
L'agenzia per il lavoro Randstad Italia Spa è stata incaricata di ricercare alcune figure specializzate per le aziende metalmeccaniche di Brescia. In particolare si cercano:UN IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE CON RUSSO/INGLESE
Il candidato si occuperà della gestione del cliente dalla ricezione dell'offerta, alla fatturazione, alla gestione delle spedizioni. Si valuteranno solo candidature con una precedente esperienza nella medesima posizione. è richiesta un'ottima conoscenza del russo e dell'inglese. il mercato di riferimento è quello dell'est Europa. è previsto un iniziale tempo determinato con successivo scopo assunzione.
La sede di lavoro sarà: Travagliato (Brescia).VERNICIATORE A POLVERE
Il candidato dovrà avere maturato una buona esperienza nella verniciatura a polvere, nella gestione dei ‘bagni di verniciatura’ e nella manutenzione dell’impianto. Completano il profilo buone doti organizzative e una spiccata attitudine al lavoro di squadra. Viene proposto un iniziale tempo determinato con successivo scopo assunzione. È richiesta una disponibilità immediata.
La sede di lavoro sarà: Castel Mella (Brescia).
EXPORT MANAGER
Il candidato ha maturato una precedente esperienza nella medesima posizione, preferibilmente in aziende produttrici di macchinari, requisito indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. I mercati di riferimento saranno principalmente l'Africa e il Middle east. l'inquadramento sarà commisurato in base alla candidatura.
La sede di lavoro: Brescia.
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’
Il candidato ha maturato una precedente esperienza nel collaudo pezzi in entrata e in uscita. è richiesta un'ottima conoscenza dei principali strumenti di misura e nella lettura del disegno meccanico. Verrà proposto un iniziale tempo determinato.
La sede di lavoro: Castegnato.
Per Contatti e CV:
Filiale Randstad Italia Spa di Brescia Via Foppa, 10 cap 25122, BresciaTel. 030 3756038 fax 030 2807104 @ brescia.foppa@it.randstad.comViene richiesta l’iscrizione al sito: www.randstad.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: