giovedì 26 ottobre 2017
La sede di lavoro è a Milano. Tutti i candidati dovranno conoscere i principali Os e sistemi di virtualizzazione
A caccia di programmatori e sistemisti Windows
COMMENTA E CONDIVIDI

Boole Server apre le selezioni per la ricerca di sei programmatori e sistemisti per la sede di Milano. In particolare, l’azienda specializzata nello sviluppo di sistemi di sicurezza informatica, è alla ricerca di un programmatore mobile per lo sviluppo di applicazioni “mobile native” su piattaforma Ios/Android per smartphone e tablet. La risorsa, risponderà direttamente al direttore tecnico della divisione e gestirà lo sviluppo di un progetto internazionale.

Inoltre, tre sono le posizioni per software developer con esperienza nello sviluppo di applicazioni Desktop e Web. I programmatori saranno inseriti nei team impegnati dedicati ai prodotti proprietari e nella progettazione e implementazione di nuove funzionalità in essi integrabili. È necessaria una conoscenza avanzata di C# e .Net mentre costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di: Vsto, My Sql, Windows Communication Foundation, Crypto Api - Rest Api.

Infine, si ricercano due sistemisti Windows in grado di coprire autonomamente installazione e configurazione di sistemi operativi Windows e virtualizzazione Vmware, configurazione software application service Microsoft (Iis, Ms Sql, Ad), installazione e configurazione di reti Windows complesse, analisi traffico di rete, configurazione e gestione Db My Sql e supporto sistemistico remoto verso terzi.

Tutti i candidati dovranno conoscere i principali Os e sistemi di virtualizzazione (Windows Server, Linux, VMWare), avere competenze sull’architettura di rete Ip e sulla funzione svolta da Router e Firewall. È importante avere esperienze nella configurazione di software applicativo di collaboration (es: Exchange 2010-2013), conoscenza dei sistemi di autenticazione e tecnologie di certificazione (Adfs, Sso e Ssl).

Costituiranno requisiti preferenziali le certificazioni Vmware e/o Windows Server e conoscenza
Linux.

Candidature su: http://www.booleserver.it/contatti.html#cv indicando la posizione di riferimento.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: