giovedì 2 febbraio 2017
Saranno inseriti presso i centri prova o i punti prova aperti nelle gallerie dei principali centri commerciali
Alla ricerca di 70 nuovi consulenti
COMMENTA E CONDIVIDI

Astro Italia, azienda che produce sistemi letto e materassi su misura di alta qualità, cerca 70 nuovi collaboratori da inserire presso i centri prova o i punti prova aperti nelle gallerie dei principali centri commerciali d'Italia. Infatti entro il 2018 l'azienda punta a presentare i propri prodotti in 150 centri commerciali su tutto il territorio nazionale e a raggiungere quota 500 venditori.

«I centri commerciali - commenta Giuseppe Vitale, uno dei titolari e fondatori di Astro Italia - sono per noi le "nuove piazze" dove creiamo spazi appositi in cui si può testare il prodotto con calma e tranquillità. I nostri punti prova e centri prova concedono la giusta intimità per una scelta così importante. Quindi il consulente prende un appuntamento con chi è interessato, per un incontro a domicilio».

La ricerca, rivolta ad ambosessi, punta a selezionare professionisti addetti alla prova prodotto con possibilità di crescita diventando senior, tutor o team leader, gestendo un piccolo gruppo e curando la
presenza in un network di centri commerciali di uno stesso territorio. I candidati possono inviare il curriculum al sito www.astroitalia.it, compilando il modulo nella sezione "Lavora con noi".

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: