venerdì 8 aprile 2016
COMMENTA E CONDIVIDI
Articolo1, Soluzioni HR ricerca profili per importanti aziende del settore IT. La ricerca in dettaglio:
  • Cinque analisti programmatori .Net
Il candidato dovrà occuparsi principalmente dell’analisi di dettaglio e/o dell’implementazione di nuovi progetti con tecnologia .Net. Ulteriore compito sarà costituito della manutenzione evolutiva di alcuni progetti già consolidati, sviluppati con tecnologia .Net (C# e Asp .Net). Il candidato deve possedere un approccio estremamente pratico alle problematiche, un’ottima capacità di comprensione e di sintesi delle soluzioni. Completano il profilo spiccate doti comunicative e attitudine al lavoro in team. Sono previste prospettive di crescita e di sviluppo professionale, sia a livello d’acquisizione di nuovi skills e competenze, sia a livello di responsabilità. È richiesta ottima conoscenza di:Linguaggio di programmazione C#, ASP.NET;Ambiente di sviluppo MicrosoftIl contesto lavorativo si caratterizza per la gestione di commesse per clienti terzi , quindi si richiede un approccio orientato alla consulenza:Verranno presi in considerazione candidati immediatamente disponibiliSi offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma Centro
  • Cinque analisti programmatori. Net senior
La figura, rispondendo al responsabile IT, sarà coinvolto in progetti di sviluppo in ambito gaming, nello sviluppo applicativo di applicazioni client, web e mobile.Requisiti:la risorsa deve avere ottima conoscenza dei seguenti ambienti in ordine di priorità:Net framework       (webforms/client/mvc) con linguaggio c#;Database MSSQL / MYSQL (amministrazione base / linguaggio di interrogazione / Connectors);Javascript;Tecnologie webservices (SOAP / REST);Tecnologie webserver WindowsSono richiesti 4/5 anni di esperienza nel settore, ed una forte motivazione a crescere in un ambiente dinamico, innovativo e in continuo sviluppo.Costituiscono titolo preferenziale una buona conoscenza diAmministrazione avanzata di MSSQL;Microsoft Analysys Service;Sviluppo Mobile Android e IOS (Java/ObjectiveC);DevExpress, Xamarin, PHPTipologia e livello contrattuale saranno discussi in fase di colloquio in base alle effettive esperienza maturate. Contratto diretto in azienda Sede di lavoro: Roma.
  • Cinque analisti programmatori. Net Junior
La figura, rispondendo al responsabile IT, sarà coinvolto in progetti di sviluppo in ambito gaming, nello sviluppo applicativo di applicazioni client, web e mobile.La risorsa deve avere conoscenza di base dei seguenti ambienti in ordine di priorità:Net framework       (webforms/client/mvc) con linguaggio c# ;Database MSSQL / MYSQL (amministrazione base / linguaggio di interrogazione / Connectors);Javascript;Tecnologie webservices (SOAP / REST);Tecnologie webserver Windows;Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo.Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza base di:Sviluppo Mobile Android e IOS (Java/ObjectiveC);DevExpress, Xamarin, PHP;Microsoft Analysys ServicesSi offre: Tipologia e livello contrattuale saranno discussi in fase di colloquio in base alle effettive esperienza maturate. Contratto di assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Roma
  • Due stagisti come Programmatori Jr Java
Si richiede:ottima conoscenza JAVA BASE/JEE;predisposizione al lavoro in teamSi offre: contratto di stage della durata di 6 mesi finalizzato all’assunzione in apprendistato   professionalizzante Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì. Sede di lavoro: Roma EurCostituisce requisito preferenziale l’esperienza, anche breve o in stage, in ambito programmazione, buona conoscenza della lingua inglese,  laurea triennale/specialistica ad indirizzo tecnico-scientificoLo stage ha l’obiettivo di accrescere le competenze della risorsa in ambito di analisi e programmazione software, attraverso l’affiancamento al diretto responsabile e la formazione on the job.
  • Tre Help Desk Informatici
Le risorse verranno inserite all’interno di un team di lavoro condividendo responsabilità, carichi di lavoro e obiettivi aziendali.Si richiedeBuona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a lavorare su turni all’interno della fascia oraria 7/23;Buone competenze informatiche in ambito Windows, Linux e Microsoft Office;Buona conoscenza di strumenti ETL e Data Warehouse Attitudini al problem solving, proattività, capacità di lavorare sotto stress e di approcciare ai problemi in modo analitico completano il profilo.Orario di lavoro: 40 su turni stabiliti dall’azienda nella fascia oraria 7/23.Si offre: tirocinio della durata di 6 mesiGradite, ma non indispensabili, conoscenze dei linguaggi di programmazione PHP e HTMLSede di lavoro: RomaPer gli sviluppatori Web non è necessaria alcuna esperienza ed è aperta anche ai laureandi.A tutti gli altri sono richieste laurea in ingegneria informatica o corso di laurea breve in informatica, conoscenza della lingua inglese, precedente e certificata esperienza nella mansione di oltre tre anni, solo nel caso degli Analyst è sufficiente un’esperienza di un anno,Per candidarsi inviare i cv a: roma-centro@articolo1.it.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: