mercoledì 16 ottobre 2019
Due programmatori Php, un sales account, un junior affilate marketing e due business development
Opportunità in Italia e all'estero
COMMENTA E CONDIVIDI

Across (www.across.it), web agency specializzata nel performance marketing multicanale finalizzato alla Lead Generation, annuncia la ricerca di nuove figure professionali per allargare il proprio team, che continua a crescere mantenendo un’età media di 28 anni. Data la crescita dell’azienda – con una presenza attiva in più di 18 Paesi nel mondo ed un network di oltre 200 editori – Across è alla ricerca di sei nuove figure professionali da inserire all’interno del proprio organico italiano ed estero: due programmatori Php per seguire lo sviluppo di applicazioni web-based, un sales account per l’estero per sviluppare nuove collaborazioni negli ambiti di lead generation, del native e sms e dell’e-mail marketing e un junior affilate marketing per gestire i rapporti con i Paesi esteri affiliati. Infine, l’azienda è anche alla ricerca di due figure in ambito business development su clienti prospect.

Dopo un biennio 2018-19 molto focalizzato sull’importanza della multicanalità, la strategia per il 2020 di Across continuerà a essere mirata ai tanti campi di applicazione dell’intelligenza artificiale, come ad esempio all’utilizzo di Chatbot sulle landing page per aumentare la resa delle campagne di Lead Generation. Inserendosi all’interno di queste strategie, il Chatbot aumenta significativamente la performance delle campagne online grazie ad un’interazione diretta con l’utente. Il sistema di messaggistica automatica supera infatti la resistenza dell’utente a lasciare i propri dati rispondendo alle sue domande e risolvendo i suoi dubbi.

L’azienda, che aveva chiuso il suo 2018 con un fatturato superiore ai 14 milioni di euro, è stata recentemente inserita nella classifica Deloitte Technology Fast 500 Emea 2018, una delle più autorevoli a livello mondiale (Nord America, Emea e Asia-Pacifico) che premia gli sforzi e la dedizione delle società ad alto contenuto tecnologico che hanno registrato il più alto tasso di crescita dei ricavi negli ultimi quattro anni. Nove le realtà italiane high-tech incluse nella classifica , tra cui proprio Across, premiata per aver registrato un tasso di crescita medio del 281% tra il 2014 ed il 2017.

La classifica di Deloitte non è, tuttavia, l’unico recente riconoscimento per Across. L’azienda, infatti, oltre ad essere stata da poco inserita nello studio condotto dall’Istituto Tedesco Itqf “Campioni della Crescita” tra le 300 aziende più dinamiche d’Italia e a maggior espansione economica, ha anche visto recentemente premiata la propria campagna digitale per CheTariffa.it tra le vincitrici degli NC Digital Awards 2019, un riconoscimento che premia le eccellenze della digital communication italiana.

«Siamo entusiasti di tutti i riconoscimenti ottenuti fino ad oggi perché ci aiutano a capire che tutti gli sforzi fatti finora sono stati compiuti nella giusta direzione – ha commentato Sergio Brizzo, ceo di Across – di certo noi non ci fermiamo ma continuiamo ad investire costantemente sui giovani talenti e sul mercato del digital marketing, consapevoli che il successo nasca dall’incontro tra impegno, scelte oculate e studio del mercato: quando si dà sempre il massimo e si lavora tenacemente ad un obiettivo le soddisfazioni arrivano».


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: