giovedì 28 settembre 2017
Posizioni aperte per 55 professionisti esperti e junior da inserire nell’arco dei prossimi tre mesi con contratto a tempo indeterminato e circa dieci stagisti per l'apprendistato
Opportunità nella sicurezza informatica
COMMENTA E CONDIVIDI

Accenture Security cerca 55 professionisti esperti e junior da inserire nell’arco dei prossimi tre mesi con contratto a tempo indeterminato e circa dieci profili per stage, con finalità di inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante.

«
C’è ancora scarsità di corsi di laurea specifici per la sicurezza informatica e il settore è caratterizzato da una forte dinamicità che va di pari passo con l’evoluzione della criminalità informatica. Questo rende piuttosto difficile trovare professionisti adeguati - dichiara Paolo Dal Cin, Accenture Security Lead per Italia, Europa Centrale e Grecia -. I giovani che si affacciano al mondo del lavoro e che hanno curiosità verso la cybersecurity hanno una grande opportunità di coltivare il proprio talento in una professione del futuro, la cui domanda sta rapidamente crescendo. In Accenture offriamo una formazione continua e certificazioni riconosciute dal mercato, per preparare i talenti a lavorare su soluzioni all’avanguardia, alle quali contribuire con le proprie abilità e idee».

Per inviare la propria candidatura: https://www.accenture.com/it-it/careers/security.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: