lunedì 24 settembre 2012
Si tratta di un operaio e una bidella. Sono stati trasportati all'ospedale Sant'Eugenio in codice rosso per le ustioni riportate.
COMMENTA E CONDIVIDI
​Due persone, un operaio e una bidella, sono in gravi condizioni dopo l'esplosione di una caldaia in una scuola superiore a Roma. L'incidente è avvenuto questa mattina in via Rossellini, durante alcuni lavori di manutenzione. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri. L'esplosione è avvenuta poco prima di mezzogiorno nella zona periferica di Casal Boccone, nella succursale dell'istituto tecnico commerciale e per geometri "Matteucci". A quanto si è appreso, le due persone ferite sarebbero l'operaio che stava eseguendo i lavori di manutenzione e una bidella che lo aveva accompagnato nei locali. Il 118 ha trasportato i due feriti, rimasti ustionati, all'ospedale Sant'Eugenio.
L'operaio di 27 anni ha ustioni di secondo grado al volto, alle braccia e alle spalle. La bidella, di circa 50 anni, aveva accompagnato l'uomo nei locali della caldaia. Anche la donna ha ustioni di secondo grado, al volto e alle braccia. I due sono ricoverati nel reparto 'Centro Grandi Ustionati' dell'Ospedale Sant'Eugenio di Roma.
Al momento dell'esplosione è stato sentito un vero e proprio 'boato' e tutti gli studenti sono stati fatti evacuare dall'edificio.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: