lunedì 25 maggio 2020
La Polizia sta indagando sulla morte di 17enne e sul ferimento di un 30enne giunti la scorsa notte nell'ospedale di Castellammare di Stabia, in provicina di Napoli
Ragazzo di 17 anni accoltellato a morte

Ansa Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

La Polizia sta indagando sulla morte di un 17enne e sul ferimento di un 30enne giunti la scorsa notte nell'ospedale di Castellammare di Stabia (Napoli). Entrambi sono arrivati nel Pronto soccorso con ferite da punta e taglio, il minorenne al torace e all'inguine. Per lui non c'è stato nulla da fare. È morto poco dopo l'arrivo in ospedale.

Il trentenne, invece, è stato subito sottoposto a intervento. Secondo gli investigatori non sarebbe in pericolo di vita.

Su quanto accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia. Stando a quanto riportato da Fanpage e da alcune agenzie di stampa, entrambi sono di Pimonte, comune limitrofo: forse alla base della vicenda una lite in strada su via Vittorio Veneto, nella vicina Gragnano, che sarebbe degenerata e sfociata in coltellate. La polizia è sul posto per le indagini, ma ogni pista è al momento al vaglio.

Dai primissimi accertamenti, sembrerebbe che i due siano giunti all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia a bordo dell'Audi Q3 guidata dal trentenne, già feriti gravemente.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: