venerdì 11 maggio 2018
Porte aperte per coloro che studiano o lavorano e sono interessati a proseguire il percorso di studi o ad acquisire competenze di alto livello per essere più competitivi sul mercato del lavoro
Dal 15 al 26 maggio gli Open days
COMMENTA E CONDIVIDI

L'Università di Milano-Bicocca dal 15 al 26 maggio organizza gli Open days dei corsi di laurea magistrali e dei master. Porte aperte per coloro che studiano o lavorano e sono interessati a proseguire il percorso di studi o ad acquisire competenze di alto livello per essere più competitivi sul mercato del lavoro.

In occasione dell'Open day del corso di laurea in Data science, martedì 22 maggio, alle 11, saranno consegnati i premi messi a disposizione dalla Fondazione Silvio Tronchetti Provera per otto studenti iscritti al primo anno. A premiarli, con un contributo allo studio di 1.500 euro ciascuno, saranno Cristina Messa, rettore dell'Università di Milano-Bicocca e Marco Tronchetti Provera, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Pirelli e presidente della Fondazione Silvio Tronchetti Provera.

L'Università di Milano-Bicocca offre 33 corsi di laurea magistrale, di cui quattro in lingua inglese, nell'area della Formazione, di Giurisprudenza, Economica-statistica, Medica, Psicologica, Scientifica e Sociologica.
Industria 4.0, big data, adolescenza e salute mentale, economia circolare e sport management sono, invece, solo alcuni degli ambiti tra cui spazia l'offerta dei master di primo livello e di secondo livello. La partecipazione agli Open days è libera, ma è necessaria l'iscrizione tramite gli appositi form.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: