giovedì 28 novembre 2013
​L'evento è organizzato dalla Provincia in collaborazione con Città dei Mestieri che, accorciando la filiera esistente tra aziende che offrono lavoro e persone in cerca di occupazione, favorisce l’incontro tra domanda e offerta.
COMMENTA E CONDIVIDI
​Visti i risultati positivi delle edizioni di giugno e novembre torna a Milano Job Matchpoint, la Fiera del lavoro organizzata da Provincia di Milano in collaborazione con Città dei Mestieri che, accorciando la filiera esistente tra aziende che offrono lavoro e persone in cerca di occupazione, favorisce l’incontro tra domanda e offerta. Opportunità importante per chi è in cerca di lavoro è la possibilità di partecipare ai colloqui con le imprese che si terranno, su appuntamento per coloro che avranno superato le preselezioni, nella due giorni dedicata al lavoro.Per partecipare basta andare sul sito www.cittadeimestieri.it e cliccare sull’evento Job Matchpoint per consultare tutte le offerte di lavoro disponibili. È possibile registrarsi come nuovo utente all’evento o utilizzare le credenziali ricevute nelle precedenti edizioni e inviare il curriculum. Tutti i cv trasmessi saranno valutati prima dell’11 dicembre. Chi risultera idoneo sarà contattato per un colloquio che verrà effettuato, direttamente dall’azienda, durante le due giornate di fiera.Job Matchpoint si svolge l’11 e il 12 dicembre al Centro missionario Pime in Via Mosè Bianchi, 94 a Milano.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: