venerdì 9 maggio 2014
Il corso si terrà il 5 e 6 giugno all’Università di Bologna, sede di Forlì.
COMMENTA E CONDIVIDI
A fronte di una rapida diffusione di nuovi strumenti di comunicazione, The fund raising school, prima scuola italiana dedicata alla formazione sulla raccolta fondi promossa dall’area Alta Formazione di Aiccon, promuove il corso Social media per il non profit che si terrà il 5 e 6 giugno all’Università di Bologna, sede di Forlì. Il corso che costituisce un’opportunità unica per un ambito in forte crescita e trasformazione, sarà coordinato da Alberto Giusti e vedrà la partecipazione anche di Francesco Mancino, Ceo & Co-founder di Leevia. “In questa fase storica - Paolo Venturi, direttore di Aiccon - il compito del fundraiser è quello di creare un’innovazione di rottura rispetto alla tradizionale visione della sua professione: è necessario alimentare un approccio più imprenditoriale, ossia capace di  assumersi quote crescenti di rischio rispetto agli obiettivi dell’Onp, e una conoscenza specifica dei nuovi strumenti di comunicazione online”.Il programma e la scheda di iscrizione sono pubblicati su: www.fundraisingschool.it.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: