mercoledì 11 settembre 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
​La Divisione Specializzata Contact Center di Articolo1, Agenzia per il Lavoro ricerca per importante società operante in ambito CRM un service manager - Servizi Outbound. La risorsa, riportando direttamente al Call Center Manager, si occuperà di:• Coordinamento e gestione dei team outbound;• Monitoraggio della loro attività;• Presidio dei livelli di performance del servizio;• Gestione e sviluppo delle risorse impiegate;• Gestione dei contatti con le società committenti relativamente all'andamento dell'attività.Si richiede:• Buona conoscenza delle principali piattaforme tecnologiche di comunicazione e degli applicativi CRM;• Forte predisposizione al lavoro per obiettivi;• Capacità di gestire in autonomia processi ed attività;• Capacità di gestione di grandi gruppi di persone (80-100);• Leadership;• Problem solving e flessibilità;• Buone capacità di comunicazione e di negoziazione, cura del cliente e orientamento al servizio;• Ottime abilità nella stesura di planning e reports e conoscenza delle tecniche di estrazione dati;• Esperienza di almeno 5 anni maturata in contesti modernamente organizzati e specificatamente nella gestione Di attività di vendita nel mondo TLC, Energy, Servizi .Si offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza.Sede di lavoro: Nord barese
Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a:
Articolo1 – Agenzia per il Lavoro Vincenza.celestino@articolo1.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: