sabato 14 ottobre 2017
Nove le figure ricercate. C’è tempo al 31 ottobre per candidarsi
Recruitment Day l'11 novembre a Firenze
COMMENTA E CONDIVIDI

Four Seasons Hotel Firenze organizza sabato 11 novembre il suo primo Recruitment Day, con l’obiettivo di intercettare candidati interessati al mercato dell’hotellerie. Nove le figure ricercate per la prossima stagione (aprile/settembre 2018), che spaziano dal settore F&B, al Rooms, alla Spa. I candidati saranno intervistati durante una giornata dedicata alla ricerca dei talenti, alla presenza del general manager e di numerosi capi divisioni. Le figure ricercate:
Bartender
Esperienza quinquennale preferibilmente in contesti alberghieri di lusso, ottime doti organizzative, forte motivazione e spiccata attitudine al lavoro di gruppo. Buona conoscenza della lingua italiana e inglese.

Butler
Esperienza quinquennale nelle division Rooms e F&B, meglio se in contesti alberghieri di lusso, flessibilità, spiccata attitudine al lavoro di gruppo e attenzione al dettaglio. Conoscenza eccellente della lingua italiana e inglese. Completa il profilo una buona conoscenza del sistema Opera.

Chef de rang
Esperienza quinquennale nel settore F&B preferibilmente in contesti alberghieri di lusso, buone doti organizzative, forte motivazione e spiccata attitudine al lavoro di gruppo. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.

Concierge
Esperienza quinquennale meglio se in contesti alberghieri di lusso, buone doti organizzative, flessibilità, spiccata attitudine al lavoro di gruppo e attenzione al dettaglio. Conoscenza eccellente della lingua italiana e inglese. La conoscenza della città e dintorni rappresenterà un valore aggiunto.

Front desk agent
Esperienza quinquennale preferibilmente in contesti alberghieri di lusso, buone doti organizzative, flessibilità, spiccata attitudine al lavoro di gruppo e ottime capacità di risoluzione dei problemi. Conoscenza eccellente della lingua italiana e inglese. Completa il profilo una buona conoscenza del sistema Opera.

Guest experience manager
Esperienza quinquennale in ruoli di supervisione in contesti alberghieri di lusso, eccellenti doti
comunicative e di leadership, passione per il servizio e spiccate capacità di problem solving. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Richiesta la conoscenza del sistema Opera.

Housekeeping floor supervisor
Esperienza quinquennale in ruoli di supervisione e coordinamento preferibilmente in contesti alberghieri di lusso, ottime doti organizzative, flessibiltà e spiccata attitudine al lavoro di gruppo. Buona conoscenza della lingua italiana e inglese.

Residential services agent
Esperienza quinquennale di front office e/o concierge meglio se in contesti alberghieri di lusso, buone doti
organizzative, flessibiltà, spiccata attitudine al lavoro di gruppo e ottime capacità di risoluzione dei problemi. Preferibile conoscenza della città e dintorni. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Completano il profilo la conoscenza del sistema Opera e delle procedure di prenotazione.

Spa therapist
Esperienza quinquennale preferibilmente in contesti alberghieri di lusso, buone doti organizzative, forte motivazione e spiccata attitudine al lavoro di gruppo. Ottime capacità di accoglienza e vendita nel settore beauty e wellness. Buona conoscenza della lingua inglese e italiana. Richiesto il diploma del terzo anno di Estetista.

È possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito internet http://jobs.fourseasons.com/. Dopo aver cliccato su Search and Apply for Jobs, individuare la sezione Locations sulla sinistra, selezionare Florence e cliccare sulla posizione desiderata. Per procedere con la candidatura è necessario cliccare su Apply, compilare i campi richiesti e allegare un cv dettagliato. In alternativa, è possibile inviare il proprio cv al seguente indirizzo e-mail: hr.firenze@fourseasons.com.

L’inoltro delle candidature sarà attivo fino al 31 ottobre. Candidature arrivate dopo questa data non
saranno prese in considerazione. I candidati selezionati per partecipare alla giornata dell’11 novembre
verranno contattati telefonicamente o via e-mail dal reparto Risorse Umane. Saranno presi in considerazione solo i curricula di candidati appartenenti a stati dell’Unione Europea.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: