giovedì 21 gennaio 2016
COMMENTA E CONDIVIDI
Randstad è alla ricerca di una figura junior per Juventus Football Club: un consumer marketing and fan relationship management intern da inserire in stage retribuito nella funzione che nella società sportiva si occupa dei progetti di affiliazione (Membership e Club Doc) e della relazione con i tifosi. All'interno del progetto Randstad is looking for Ju, il processo di selezione sarà videoripreso e i contenuti saranno oggetto di una web serie di cinque puntate in cui gli account Randstad mostreranno, passo dopo passo, il percorso dalla selezione delle candidature ai colloqui di lavoro, fino alla scelta finale e all'inserimento in azienda.La risorsa ricercata da Randstad per la sede di Torino di Juventus si dovrà occupare di analizzare i risultati dei progetti consumer, di monitorare le performance di Crm/Frm e di ideare nuove azioni di marketing sulla base dei risultati ottenuti. I requisiti richiesti sono: laurea in Economia con indirizzo Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza dell’uso del pc (soprattutto Excel e Power Point), spiccate doti relazionali e di team work, proattività ed orientamento al risultato, capacità di raccogliere e collegare diversi set di informazioni, buone capacità analitiche e di orientamento al business.La web serie sarà pubblicata sul canale You Tube di Randstad (https://www.youtube.com/user/randstaditalia). Cinque puntate per raccontare come avviene il processo di selezione di un'agenzia per il lavoro: l'incontro del manager di Juventus con l'account Randstad per presentare le richieste dell'azienda, la ricezione dei cv, la selezione dei candidati e le diverse fasi del colloquio di lavoro, fino alla scelta della persona giusta e l'ingresso in azienda.Per tutte le informazioni su Randstad is looking for Ju, per candidarsi all'annuncio di lavoro e per seguire la web serie è possibile consultare il sito https://www.randstad.it/lookingforju.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: