venerdì 3 aprile 2020
In particolare sistemisti e programmatori. Ottime possibilità di inserimento in azienda
Informatici a lavoro

Informatici a lavoro - Quojobis

COMMENTA E CONDIVIDI

La Divisione Quojobis Tech ricerca profili informatici diversi e con alta specializzazione, per aziende operanti in diversi settori a Verona e Roma. Si valutano sia profili junior sia profili senior e si offrono ottime possibilità di inserimento in azienda, a seconda dell’esperienza e del profilo. La ricerca in dettaglio:

· Sistemisti
Requisiti: buona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft client e server; buona conoscenza hardware e periferiche; buona conoscenza tecnica pacchetto office ed open office; capacità assemblaggio pc e relativa configurazione Hw e Sw ; conoscenza principali protocolli di rete; conoscenza di base active directory e strutture di dominio in una rete; buona conoscenza di Microsoft Sql server, costruzione di query semplici e avanzate.

· Programmatori Full Stack o Back End Develper
Requisiti: almeno due anni di esperienza, richiesta conoscenza Php, database relazionali Mysql, Html, Css, Javascript, Framework, Jquery, Boostrap, Codeigniter.

· Programmatori
Requisiti: capacità di scrivere codice in php per creare software nativi e plugin, collegare i software attraverso Api key per consentire gestione e implementazione di terze parti nei flussi di lavoro.

· Programmatori Plc
Requisiti: ottima conoscenza programmazione Plc applicata ad impianti automatici; competenze elettro-meccaniche; diploma di indirizzo tecnico-meccanico; esperienza pluriennale nella mansione.

Per approfondire i dettagli delle singole figure consultare il sito www.quojobis.it.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto, a: roma@quojobis.it e verona@quojobis.it a seconda della sede per cui ci si candida.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: