mercoledì 11 novembre 2015
Al via a Milano un nuovo servizio sperimentale senza costi aggiuntivi per il cambio delle gomme, direttamente a casa del cliente grazie alla rete specializzata Driver
COMMENTA E CONDIVIDI
In occasione del cambio dei pneumatici e dell'entrata in vigore del periodo in cui su molti tratti stradali e autostradali è indispensabile viaggiare con gomme invernali (le ordinanze partono dal 15 novembre), Driver, la rete dei gommisti specializzati di Pirelli, lancia a Milano in via sperimentale il servizio “gomme a domicilio”. Basta accedere alla pagina web WWW.DRIVERONTHEGO.IT per prenotare l’acquisto e il cambio gomme direttamente a casa o in ufficio, oppure richiedere il servizio di “Car Valet”.
 
Due, infatti, le soluzioni previste. Per chi ha a disposizione uno spazio privato, come il garage di casa o un parcheggio privato, gli addetti Driver arriveranno all’indirizzo indicato con il proprio furgone attrezzato per effettuare il montaggio dei pneumatci. Per chi, invece, non ha questa possibilità, Driver mette a disposizione il servizio di “Car Valet”: autisti esperti si incaricheranno di prelevare la vettura del cliente, di portarla nell’officina Driver più vicina per effettuare il cambio gomme e di riportarla a casa dell’automobilista. La possibilità di intervenire quando l’auto non è utilizzata, consentirà di risparmiare tempo prezioso. Si potrà inoltre richiedere il servizio per più di una vettura nel corso dello stesso intervento, operando così, per esempio, su tutte le auto di una famiglia in una volta sola.
 
Oltre alla vendita e alla sostituzione degli pneumatici, gli specialisti Driver potranno prelevare le gomme smontate e conservarle per il cliente nei propri magazzini fino al successivo cambio stagionale. Il servizio è gratuito: il cliente pagherà unicamente il costo del montaggio, come se questo venisse effettuato in officina. Nessun costo aggiuntivo per l’opzione “mobile”. A pagamento, invece, il servizio aggiuntivo del “Car Valet”. Terminata con successo la fase pilota, il servizio sarà disponibile anche nel weekend e per tutti i mesi dell’anno.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: