martedì 5 marzo 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
“Pharma on the road” è lo slogan della campagna che Pharmashop24, con il supporto dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1, ha lanciato per il reclutamento di personale per potenziare la propria rete commerciale con 30 nuovi agenti.
Pharmashop24 è il primo distributore automatico “studiato e ottimizzato” da un’equipe di specialisti ed esperti della distribuzione automatica sulle esigenze della Farmacia e finalizzato al potenziamento del servizio al cliente. L'azienda e l'agenzia del lavoro hanno avviato perciò una campagna di reclutamento che, in una prima fase, inserirà 30 Agenti nelle regioni Valle d’Aosta, Trentino, Piemonte, Veneto, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna. "Il prodotto è molto innovativo e sofisticato e le persone che cerchiamo devono avere particolari caratteristiche”, spiega Andrea Introini, Direttore Commerciale Italia di Pharmashop24 .
I requisiti richiesti sono:Titolo di studio Diploma o Laurea, solida conoscenza del mondo/mercato retail, consolidata esperienza in ruoli di vendita, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi, elevate doti comunicative e di negoziazione, esperienza nella vendita.
La selezione riguarda sia agenti di commercio plurimandato, sia agenti monomandato, che avranno in esclusiva la zona a loro assegnata.
Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae  con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) a:
Articolo1 Agenzia per il Lavoroe-mail pharmashop24@articolo1.it
Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: