giovedì 26 settembre 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
La filiale di Roma di Articolo1 Agenzia per il Lavoro è alla ricerca dei seguenti profili. In particolare:Divisione Moda e Lusso per boutique multibrand settore luxury• Addetti venditaI candidati hanno una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un'altra lingua. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:• Assiste la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accoglie la clientela, la informa presentando l'articolo e la orienta sull'acquisto;• Svolge attività di cassa, visual e magazzino.Si richiede:• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Ottima conoscenza di una treza lingua oltre all'inglese e all'italiano;• Ottima dialettica e predisposizione ai rapporti interpersonali;• Esperienza maturata nella vendita abbigliamento donna e accessoriCostituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa in attività di vendita in contesti affini al lusso. Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo. Si offre: contratto di somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Roma Centro Storico.• Addetti vendita madrelingua russa La risorsa ideale svolgerà le seguenti mansioni:• Assiste la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accoglie la clientela, la informa presentando l'articolo e la orienta sull'acquisto;• Svolge attività di cassa, visual e magazzino.Si richiede:• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Madrelingua russa;• Ottima dialetticaCostituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa in attività di vendita in contesti affini al lusso. Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo. Sede di lavoro: Roma Via Cola Di Rienzo.• Sales assistant senior madrelingua russa La risorsa, rispondendo direttamente allo Store manager, si occuperà di:• Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto;• Svolgere attività di cassa, visual e magazzino.Si richiede:• Madrelingua russa;• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività di vendita in contesti affini al lussoProattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo. Sede di lavoro: Roma Centro Storico.• Addetti vendita madrelingua cinese e russaLa risorsa, rispondendo direttamente allo Store manager, si occuperà di:• Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto• Svolgere attività di cassa, visual e magazzinoSi richiede:• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Madrelingua cinese o russa;• Ottima dialettica;• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività di vendita in contesti affini al lusso;• Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profiloOrario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Fiumicino Aeroporto.• Sales Assistant Madrelingua CineseLa risorsa, rispondendo direttamente allo Store manager, si occuperà di:• Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accogliere la clientela ed informarla, presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto;• Svolgere l'attività di cassa, visual e magazzino.Si richiede:• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Madrelingua cinese;• Ottima dialettica;• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività di vendita in contesti affini al lusso;• Proattività, energia e forte passione per la venditaOrario di lavoro: full time. Si offre: tipologia contrattuale e retributiva commisurate all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Roma Centro.• Visual merchandiserLa risorsa si occuperà della gestione a 360° di tutte le attività di visual, quindi di allestimento vetrine e negozio, in linea con le indicazioni di stile provenienti dall'azienda.Si richiede:• Esperienza strutturata, aggiornata e certificata maturata nel ruolo;• Passione per la moda e per il fashion;• Autonomia nell'organizzazione e nella gestione della propria attivitàSi offre: Inquadramento contrattuale e retributivo saranno commisurati al profilo del candidatoSede di lavoro: Roma• Addetti vendita senior con esperienza nel settore orologi e fluente conoscenza della lingua inglese. La risorsa sarà inserita presso il reparto abbigliamento donna e svolgerà le seguenti mansioni:• Assiste la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accoglie la clientela, la informa presentando l'articolo e la orienta sull'acquistoSi richiede:• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Ottima dialettica e predisposizione ai rapporti interpersonali;• Esperienza maturata nella vendita di orologi;• Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profiloSi offre: contratto diretto con l'azienda. Sede di lavoro: Roma Centro Storico.Divisione Contact Center per il potenziamento della rete di vendita di azienda leader nel settore Pay TV:• Agenti Commercio Le risorse si occuperanno di ampliare il portafoglio clienti, limitatamente all'area assegnata, attraverso lo sviluppo dell'area assegnata e la promozione di nuovi abbonamenti al servizio di pay tv rivolto alle strutture alberghiere, ai bar, ai bar, pub, ristoranti e pubblici esercizi in genere. Si richiede:• Partita IVA già aperta;• Provenienza dal canale Horeca;• Attitudine a lavorare per obiettivi;• Spiccata capacità organizzativa;•  Buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving;• Passione, dinamismo e motivazioneLa ricerca è aperta sia ad agenti plurimandatari che monomandatari, anche se l'essere agenti plurimandatari costituirà titolo preferenziale. La collaborazione avverrà direttamente con l`azienda e in interessante regime provvigionale, con piano di incentivazione che premia il raggiungimento di obiettivi prefissati.Sede di riferimento: Roma.
Divisione Contact Center di per azienda operante nel settore telefonia e comunicazione• Operatori telefonici
I candidati dovranno occuparsi di Assistenza telefonica clienti da un punto di vista tecnico ed amministrativo. Per alcune ore della settimana la risorsa potrà essere chiamata a ricoprire un ruolo di coordinamento/ supporto degli operatori più junior, con prospettive di crescita futura. Si richiede: diploma, esperienza almeno triennale e recente nel call center inbound maturata in aziende strutturate e di buon livello. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze in un ruolo di coordinamento di risorse. Motivazione, dinamicità e ottime capacità organizzative completano il profilo. Orario di lavoro: part time di 30 ore settimanali su turni diurni e pomeridiani dal lunedì al sabato, con possibilità di successiva trasformazione del contratto in full time. Offerta: Contratto di somministrazione iniziale della durata di 1 mese con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda, 3° livello CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Roma Tiburtina.Divisione Call Center per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni• 20 operatori telefonici inbound Le risorse si occuperanno di assistenza telefonica supportando i clienti a 360° per rispondere a qualsiasi loro esigenza/ richiesta. Si richiede:• Diploma di scuola media superiore;• Esperienza maturata nel ruolo;• Ottima conoscenza del pc;• Capacità comunicative e di problem solving;• Attenzione, previsione e orientamento al cliente;• Energia, proattività ed entusiasmoOrario di lavoro: part time 20 ore settimanali (4 ore al giorno articolate su 5 gg settimanali su turni dal lunedì a domenica in fascia oraria 6.00 – 24.00). È previsto un corso di formazione Forma.Temp full-time di 9 giornate, retribuito con rimborso spese e propedeutico all`inserimento. Si offre: iniziale contratto di somministrazione della durata di un mese, con reali possibilità di proroghe. 2° livello CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Roma Sud-Est (Torre Spaccata).Per azienda del settore pay tv• Cinque promoter - Procacciatori D’affari all’interno di centri commercialiLe risorse, riportando direttamente al Responsabile del Team, si occuperanno di:• Promozione del brand e del prodotto;• Trattativa commerciale con i clienti;• Stipula dei contrattiSi richiede:• Esperienza in attività di tipo commerciale (es. procacciatori d’affari, agenti, vendita telefonica/ telemarketing, vendita diretta);• Ottime capacità relazionali;• Propensione alla venditaOrario di lavoro: sia part time che full time in base alla disponibilità del candidatoContratto: collaborazione diretta con l’azienda cliente che prevede un rimborso speso fisso giornaliero di 20€ (sia per i part time che per i full time) + provvigioni sui contratti stipulati. Sedi di lavoro: Roma; Rieti; Viterbo; L’Aquila.Per azienda operante in ambito fornitura di generi di ogni necessità rivolta alle Nazioni Unite• Buyer junior con inglese fluenteLa risorsa, inserita presso l'ufficio commerciale, si occuperà di rispondere alle gare di forniture di generi di ogni necessità (esclusi alimentari e medicinali) alle quali l'azienda viene invitata. Nello specifico svolgerà attività di ricerca di mercato volta al reperimento sul mercato italiano dei materiali richiesti. Le forniture sono rivolte alle truppe delle Nazioni Unite che si trovano in missione di pace. Si richiede:• Diploma di maturità;• Fluente conoscenza della lingua inglese;• Esperienza nel settore degli acquisti/ ricerche di mercato volte alla selezione dei migliori fornitori presenti sul mercato;• Conoscenza della normativa/ problematiche relative ai trasporti quali ad esempio ingombri, tipologia delle rese;Completano il profilo autonomia, proattività ed energia. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze similari anche all'estero. Orario di lavoro: full time, lunedì-venerdì 9-13/ 14-18. Si offre: Contratto di somministrazione iniziale della durata di 2-3 mesi con l'obiettivo di un inserimento diretto in azienda; 3°o 4° livello CCNL Commercio in base all'esperienza. Sede di lavoro: Roma. Zona Eur.Per azienda• Collaudatore Elettromeccanico - Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiIl candidato , affiancato da un responsabile tecnico, dovrà testare la funzionalità di  apparecchiature biomedicali. Si richiede: • Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) • Neo diplomato come Perito Elettronico;• Ottima conoscenza dell'elettronica;• Buona conoscenza della lingua Inglese ;• Ottima conoscenza del pacchetto Office;• Breve Esperienza nel ruolo;• Buona manualità e capacità di lavorare in team completano il profiloContratto: Assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Albano laziale – provincia di Roma.Per progetto di sviluppo della rete commerciale di un importante azienda operante nel settore farmaceutico• Agenti di commercio plurimandatariRequisiti:• Solida conoscenza del mondo/mercato retail e del canale “farmacie”;• Consolidata esperienza in ruoli di vendita;• P. IVA aperta;• Elevate doti comunicative e di negoziazione;• Capacità di lavorare in autonomia e per obiettiviSi offre:• Interessante pacchetto provvigionale;• Zona in esclusiva (Roma, Rieti, Viterbo).Per società di consulenza specializzata in soluzioni Ict• Programmatore JavaSi richiede:• Laurea in Ingegneria Informatica o in Informatica;• Esperienza triennale nella progettazione e sviluppo di applicazioni Java;• Conoscenza approfondita dei linguaggi: UML, JAVA/ JEE, AJAX, SPRING, HIBERNATE, JBPM, ACEGI, STRUTS, JQUERY, JITA;• Preferenziale la conoscenza di PENTAHOSi offre: Contratto di somministrazione inziale con possibilità di proroghe; CCNL Metalmeccanica PMI 5° livello.Sede di lavoro: Roma.Divisione Permanent per azienda del settore assicurativo• Cinque operatori call center assicurativoLe risorse, inserite all'interno dell'area Sales (vendite) si occuperanno di:• supporto ai potenziali clienti nella scelta dei prodotti assicurativi attraverso l'utilizzo di canali telefonici e informatici;• analisi delle esigenze dei clienti;• preparazione dei preventivi e supporto nell'acquisto dell'assicurazioneSi richiede:• diploma di maturità;• buona conoscenza del pc;• ottime capacità comunicative e relazionali, energia e proattività;Orientamento agli obiettivi e spiccata attitudine alla vendita e a lavorare in team completano il profilo.Orario di lavoro: lun – ven 8-22 (25 ore settimanali). Contratto: si offre un contratto di apprendistato triennale a partire da settembre; l'offerta include anche numerose sessioni di formazione professionale. La retribuzione, oltre ad una parte fissa, prevede incentivi legati alla vendita. Sede di lavoro: Roma, Bufalotta.Per azienda operante del settore dell'ottica• Ottici La risorsa, riportando direttamente allo store manager, si occuperà di:• Accoglienza della clientela;• Consulenza professionale;• Vendita assistita dei prodotti.Si richiede:• Diploma di ottico;• Abilitazione alla professione e/o mini laurea.Grinta, energia, determinazione, voglia di crescere e di imparare, flessibilità e disponibilità completano il profilo. Orario di lavoro: part time secondo turnistica aziendale. Contratto: a tempo determinato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta, Cola di Rienzo, Roma Fiumicino.Per azienda:•  Responsabile di produzioneLa risorsa si occuperà di:• Coordinare un team di tre persone, interfacciandosi con il reparto acquisti/logistica e l'ufficio progettazione;• Assemblaggio di parti elettroniche • Test sui materiali che compongono il prodotto finale• Cablaggio di schede elettronicheSi richiede:• Diploma di Perito elettronico;• Comprovata esperienza nell`assemblaggio di parti elettroniche; • Capacità di effettuare test sui materiali che compongono il prodotto finale,• Capacità di cablaggio su schede.Costituiscono requisiti preferenziali la buona conoscenza di Autocad e della lingua inglese.Sono richieste flessibilità, massima precisione nel lavoro, determinazione e ottime capacità comunicative e di leadership. Orario di lavoro: Full time , lunedì – venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Contratto: Previsto contratto diretto in azienda o iniziale periodo di somministrazione. CCNL Metalmeccanica, qualifica, livello e retribuzione annua lorda da definire in sede di trattativa. Sede di lavoro: Roma, zona Tor Vergata.Per agenzia multinazionale assicurativa• Cinque produttori del 3°/4° gruppoLa risorsa, riportando direttamente al responsabile di Area, si occuperà di:• Sviluppare ed acquisire clientela sulla base delle policy e tramite gli strumenti messi a disposizione dal cliente;• Sviluppare commercialmente i clienti prospect dell’agenzia.;• Offrire ai clienti una gestione consulenziale del rapporto oltre che puramente tecnico.
Si richiede:• Risorse iscritte alla sezione E dell’Isvap, collaboratori di 3°/4° gruppo;• Esperienza pluriennale nella vendita di prodotti assicurativi rami elementari e vitaDisporrà di un percorso professionale di ineccepibile trasparenza e caratterizzato da crescenti successi.La familiarità con i principali strumenti informatici (sia HW che SW) sarà un elemento indispensabile.Contratto: Partita IVASede di lavoro: Italia.Cv via e-mail: roma-centro@articolo1.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: