mercoledì 6 novembre 2013
COMMENTA E CONDIVIDI

La filiale di Roma di Articolo1 Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di diversi profili. In particolare: 

Divisione Call Center per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni• 20 operatori telefonici inbound Le risorse si occuperanno di assistenza telefonica supportando i clienti a 360° per rispondere a qualsiasi loro esigenza/ richiesta. Si richiede:• Diploma di scuola media superiore;• Esperienza maturata nel ruolo;• Ottima conoscenza del pc;• Capacità comunicative e di problem solving;• Attenzione, previsione e orientamento al cliente;• Energia, proattività ed entusiasmo.Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali (quattro ore al giorno articolate su 5 giorni settimanali su turni dal lunedì a domenica in fascia oraria 6 – 24). È previsto un corso di formazione Forma.Temp full-time di nove giornate, retribuito con rimborso spese e propedeutico all`inserimento. Si offre: iniziale contratto di somministrazione della durata di un mese, con reali possibilità di proroghe. 2° livello CCNL Telecomunicazioni.  Sede di lavoro: Roma Sud-Est (Torre Spaccata).

Per azienda operante in ambito servizi• AutistaLa risorsa si occuperà di consegna e trasporto di materiali. Si richiede: • Patentino ADR;• Patente B;• Preferibile il possesso della patente C;• Disponibilità a lavorare dal 4 al 23 novembre.Sede di lavoro: Roma.Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni• Due madrelingua norvegesi per attività di call centerLe risorse inserite si occuperanno di telefonate in outbound con la finalità di proporre alle potenziali aziende clienti diversi servizi o offerte. Si richiede conoscenza a livello madrelingua del norvegese. Le candidature che non rispondono a questo requisito non verranno prese in considerazione. Orario di lavoro: full-time. Si offre: Contratto di somministrazione iniziale di un mese con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Roma Eur.Per azienda del settore assicurativo• Due consulenti telefonici area Sales Le risorse, inserite all`interno dell`area vendite si occuperanno di:• supporto ai potenziali clienti nella scelta dei prodotti assicurativi attraverso l`utilizzo di canali telefonici e informatici;• analisi delle esigenze dei clienti;• preparazione dei preventivi e supporto nell`acquisto dell`assicurazioneSi richiede:• Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99);• Diploma di maturità;• Buona conoscenza del pc;• Ottime capacità comunicative e relazionali, energia e proattività;Orientamento agli obiettivi e spiccata attitudine alla vendita e a lavorare in team completano il profilo.L'azienda ricerca candidati spigliati, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali articolate su turni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 9 alle 18. Sede di lavoro: Roma, Bufalotta.Per brand operante nel settore moda • Store managerLa risorsa si occuperà della gestione del punto vendita e avrà le seguenti responsabilità:• organizzazione e gestione del team di vendita;• coordinamento dell’attività quotidiana;• raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.Si richiede:• esperienza pregressa nel ruolo di 1/2 anni all’interno della Grande Distribuzione o Retail;• conoscenza ottima della lingua inglese;• spiccate capacità comunicative e relazionali. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Lunghezza (RM)Divisione Moda e Lusso per boutique multibrand settore luxury• Addetti venditaI candidati hanno una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un'altra linguaLa risorsa svolgerà le seguenti mansioni:• Assiste la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accoglie la clientela, la informa presentando l'articolo e la orienta sull'acquisto;• Svolge attività di cassa, visual e magazzino.• Si richiede:• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Ottima conoscenza di una treza lingua oltre all'inglese e all'italiano;• Ottima dialettica e predisposizione ai rapporti interpersonali;• Esperienza maturata nella vendita abbigliamento donna e accessoriCostituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa in attività di vendita in contesti affini al lusso. Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo. Si offre: contratto di somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Roma Centro Storico.• Addetti vendita madrelingua russa La risorsa ideale svolgerà le seguenti mansioni:• Assiste la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accoglie la clientela, la informa presentando l'articolo e la orienta sull'acquisto;• Svolge attività di cassa, visual e magazzino.Si richiede:• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Madrelingua russa;• Ottima dialettica.Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa in attività di vendita in contesti affini al lusso. Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profiloSede di lavoro: Roma Via Cola Di Rienzo.• Sales assistant senior madrelingua russa La risorsa, rispondendo direttamente allo Store manager, si occuperà di:• Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto;• Svolgere attività di cassa, visual e magazzino.Si richiede:• Madrelingua russa;• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività di vendita in contesti affini al lusso• Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo.Sede di lavoro: Roma Centro Storico.
• Addetti vendita madrelingua Cinese e RussaLa risorsa, rispondendo direttamente allo Store manager, si occuperà di:• Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto• Svolgere attività di cassa, visual e magazzinoSi richiede:• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Madrelingua cinese o russa;• Ottima dialettica;• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività di vendita in contesti affini al lusso;• Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profiloOrario di lavoro: full timeSede di lavoro: Fiumicino Aeroporto.• Sales assistant madrelingua cineseLa risorsa, rispondendo direttamente allo Store manager, si occuperà di:• Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accogliere la clientela ed informarla, presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto;• Svolgere l'attività di cassa, visual e magazzino.Si richiede:• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Madrelingua cinese;• Ottima dialettica;• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività di vendita in contesti affini al lusso;• Proattività, energia e forte passione per la vendita.Orario di lavoro: full time. Si offre: tipologia contrattuale e retributiva commisurate all'esperienza del candidatoSede di lavoro: Roma Centro.Cv via e-mail a: roma-centro@articolo1.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: