venerdì 11 ottobre 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
​Randstad Italia SpA, filiale di Paderno Dugnano (MB), è attualmente impegnata nella ricerca di candidature ad alto contenuto tecnico/professionale aziende  della Brianza. I profili al momento più richiesti sono i seguenti:
Perito meccanico settore metallurgicoLa risorsa deve possedere una comprovata esperienza di prove di laboratorio di tipo metallografico. Si richiede la conoscenza base dell’inglese. La risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato. Nel caso in cui il candidato dimostrasse particolare esperienza, l’azienda potrebbe valutare anche un passaggio diretto. Zona di lavoro: Cormano.- Impiegato commerciale madrelingua tedescoLa risorsa si occuperà del primo contatto con potenziali clienti attraverso attività di telemarketing e di mailing; affiancherà il direttore commerciale nelle visite presso clienti siti nell’area Austria, Svizzera, Germania; presenzierà a riunioni con clienti e parteciperà a fiere di settore. Si richiede forte inclinazione commerciale, ottimo standing, capacità di lavoro per obiettivi e massima disponibilità ad effettuare trasferte. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: vicinanze Paderno Dugnano.- Tornitore programmatore cncSi richiede pregressa esperienza nella mansione di almeno cinque anni. Il lavoro si svolgerà a giornata. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento. Zona di lavoro: Paderno Dugnano.
Disegnatore CAD settore arredamentoRichiesta consolidata esperienza nel settore arredamento. La risorsa, inserita nel team tecnico, si occuperà di sviluppare e realizzare tramite Cad i progetti dei clienti,  interfacciandosi con la produzione per gli studi di fattibilità. Si richiede ottima conoscenza di AUTOCAD 2D e 3D, pregressa esperienza di almeno cinque anni in ruolo analogo. Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare brevi trasferte all’estero. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Zona di lavoro: Paderno Dugnano.
Disegnatore meccanico e progettista junior Si richiede: diploma di perito meccanico o geometra; buona conoscenza di Autocad 2013 e precedenti versioni, applicativi 3D, word, Excel; esperienza nella progettazione ed esecuzione grafica di carpenterie, strutture e lamiere; capacità di sviluppare in autonomia assiemi e particolari costruttivi di carpenteria e macchine; capacità di compilazione distinte materiali d'acquisto. Completano il profilo la buona conoscenza dell’inglese tecnico parlato e scritto e la disponibilità a effettuare brevi spostamenti Italia ed estero. Zona di lavoro: Novate Milanese.- Addetto amministrazione appartenente alle cat. protetteSi richiede appartenenza alle liste delle categorie protette. In dettaglio la risorsa si occuperà di: curare la tenuta della prima nota; contabilità generale (clienti e fornitori); regolare incassi e pagamenti; Intrastat e note spese; gestione archivio documentale e fisica. Si richiedono Laurea o diploma a indirizzo amministrativo, esperienza almeno di 5 anni in posizioni analoghe, conoscenza dei principali strumenti informatici. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del francese e della lingua inglese. Zona di lavoro: Paderno Dugnano.
Disegnatore meccanico con uso Inventor Il candidato deve aver già maturato una discreta esperienza nella preparazione di disegni meccanici di esplosi con distinta base. Si offre contratto in somministrazione. Zona di lavoro: vicinanze Paderno Dugnano.
Gli interessati possono richiedere informazioni o inviare il proprio cv a:
Filiale Randstad Italia Spa Paderno Dugnano Via Gramsci, 40 - 20037 Paderno Gramsci (MB)Tel 02 91082429 - Fax 02 99040830E-mail paderno.gramsci@it.randstad.com
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: