venerdì 7 giugno 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
​E Care, azienda del settore del Business Process Outsourcing per la fornitura di servizi e soluzioni in ambito CRM, da oltre dieci anni investe in selezione e formazione delle risorse umane e oggi conta 2.300 persone coinvolte nei progetti dei propri clienti. L’azienda offre, da sempre, ai propri collaboratori, flessibilità oraria ed organizzativa ed un importante training costante con coach dedicati per un percorso di crescita professionale.Sarà possibile il 20 giugno a Bari toccare con mano la realtà di questa azienda: visitare gli open space del contact center, conoscerne gli operatori, i clienti. L’occasione consentirà di illustrare tutte le possibilità di inserimento e crescita professionale, oltre a sfatare preconcetti e pregiudizi sul lavoro nei contact-center.
rticolo1, Agenzia per il Lavoro, raccoglierà i cv di tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro flessibile, per obiettivi e desidera mettersi in gioco.Per partecipare è necessario inviare una mail di prenotazione a: vincenza.celestino@articolo1.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: