lunedì 6 febbraio 2012
COMMENTA E CONDIVIDI
​Randstad Contact Center è la divisione specializzata di Randstad Italia in grado di fornire operatori qualificati per i settori Telecomunicazioni, Bancario, Assicurativo, Automotive, Grafico editoriale e IT. I profili al momento più richiesti sono i seguenti:- Addetti contact center part timePer azienda settore tlc sta selezionando addetti call center per assistenza clienti. Gestiranno chiamate inbound per fornire assistenza clienti a carattere tecnico o amministrativo e commerciale. La risorsa dovrà essere in grado di gestire le richieste del cliente e contestualmente cogliere l’occasione per proporre o promuovere nuovi servizi o offerte anche non a pagamento. Orario di lavoro part time 20 ore su turni da lunedì a domenica in fascia 8.30/22.30, cinque giorni a settimana. Formazione full time per 2/3 settimane. Contratto di tre mesi iniziali con possibili rinnovi, ccnl telecomunicazioni III livello. Sede di lavoro Milano sud est (MI). Requisiti diploma, ottimo pc, buone doti comunicative, esperienza in call center/customer care di almeno un anno.- Consulenti assicurativi telefoniciSocietà del settore delle assicurazioni e investimenti cerca consulenti personali per offrire i seguenti servizi: assistenza, consulenza, preventivazione, apertura sinistri, vendita. È richiesta disponibilità a lavorare su turni full time in fascia 8,45/20 dal lunedì al venerdì, sabato in fascia 8,45/13. Si offre contratto di inserimento, assunzione diretta da parte dell'azienda, Ccnl assicurativo. Requisiti: laurea, forte orientamento al cliente, ottime capacità relazionali, esperienza pregressa nel settore assicurativo e/o nella vendita telefonica. Sede di lavoro Milano sud.- Addetti contact center per assistenza tecnicaPer azienda settore tlc. Gestione chiamate inbound per informazioni e assistenza tecnica. Si offre contratto in somministrazione, orario di lavoro full time o part time . Ccnl telecomunicazioni. Sede di lavoro Milano e Cesano Boscone (MI). Diploma, ottimo pc, precedente esperienza in customer care/help desk. Gli interessati possono richiedere informazioni o inviare il proprio cv a: Filiale Randstad Italia Spa Viale Murillo, 33 - 20149 MilanoTel. 0248714020 - Fax 0240094399Email  milano.murillo@it.randstad.com / milano.callcenter1@it.randstad.com
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: