lunedì 4 aprile 2011
COMMENTA E CONDIVIDI
H-art, agenzia creativa parte del gruppo WPP, continua a crescere e a cercare nuovi talenti. Il 6 aprile avrà luogo uno speciale Hiring Day a Roma: non un normale colloquio con dei semplici candidati ma un’occasione di incontro informale e divertente. L’appuntamento è in un locale romano, lì il team di H-art attenderà i ragazzi che si saranno iscritti all’evento attraverso il sito http:// hiring.h-art.com/ per un colloquio non consueto, tra un drink e un po’ di buona musica.Non è la prima volta che H-art incontra aspiranti talenti del mondo digital: nel 2009 l’apertura della sede di Firenze è stata infatti preceduta dall’entusiasmante esperienza dell’ Hiring Day all’interno del Festival della Creatività. Dopo l’apertura dell’ufficio a Milano nel 2010, l’interactive agency inizia oggi a costruire un team con base a Roma. Le ricerche sono però aperte anche per le altre sedi (Treviso, Firenze, Milano). I profili ricercati spaziano dal digital art director, interaction designer, digital project manager, editor, community manager e altri ancora. Le sfide di nuovi e ambiziosi progetti portano H-art ad ampliare la propria squadra cercando giovani innamorati di internet e della comunicazione digitale. Oltre al sito, H-art ha utilizzato i social network come canale di promozione dell’evento, partendo da una tab dedicata sulla sua fan page (www.facebook.com/hartpage). Facebook è così diventato il canale principale per far vivere la campagna di recruitment.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: