lunedì 21 febbraio 2011
COMMENTA E CONDIVIDI
La filiale di Modena di Articolo 1 cerca diversi profili professionali per aziende di Modena e Reggio Emilia. Per azienda operante nel settore metalmeccanico si seleziona un impiegato commerciale. Il candidato si occuperà di: sviluppo e gestione portafoglio clienti italiani e stranieri; inserimento ordini; supporto tecnico. Si richiedono ottima conoscenza delle macchine a controllo numerico, pregressa esperienza, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo il possesso di competenze di tipo meccanico, skills commerciali e flessibilità. Si offre contratto di somministrazione della durata di tre mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: provincia di Modena.Per struttura sanitaria privata• InfermiereIl candidato ideale ha maturato almeno tre anni nella mansione, specialmente in case di cura, è disponibile ad un lavoro su turni dal lunedì alla domenica ed è automunito. È indispensabile il possesso dell’iscrizione Ipasvi. Si offre contratto di somministrazione della durata di tre mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Marano sul Panaro (MO)Per aziende• Addetto alla fresa e al montaggioIl candidato ha maturato esperienza nel montaggio di macchine automatiche e nelle lavorazioni meccaniche (fresatura, tornitura, foratura). Si richiede:• Conoscenza e lettura del disegno tecnico;• Disponibilità a brevi trasferte estere.Si offre contratto di somministrazione della durata di tre mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: provincia di Modena.• Progettista meccanicoIl candidato si occuperà di disegno e progettazione di impianti meccanici.  Si richiede:• Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica;• Esperienza di almeno tre anni nella mansione;• Conoscenza dei software autocad 2D, Autodesk inventor 3D e Office;• Discreta conoscenza della lingua inglese.È necessaria la disponibilità a brevi trasferte. Si offre contratto di somministrazione della durata di tre mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Modena.Per azienda operante nel settore arredamento• Geometra venditoreIl candidato si occuperà di:• Progettazione arredamento per interni;• Misurazioni all'interno di cantieri per ristrutturazioni;• Acquisizione e gestione clienti. Si richiedono diploma di geometra o laurea in architettura o equivalenti, esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità a brevi trasferte e a lavorare occasionalmente nel fine settimana.  Flessibilità, problem solving e skills commerciali completano il profilo. Si offre contratto di somministrazione della durata di tre mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Modena.Per azienda• Montatore/Manutentore ImpiantiIl candidato si occuperà di:• Seguire tutto il processo di installazione di linee automatiche presso clienti Italiani ed Esteri;• Gestione delle problematiche;• Manutenzione;• Supporto al cliente. Si richiedono esperienza nella mansione, conoscenze elettromeccaniche e disponibilità a brevi trasferte.  Si offre contratto di somministrazione della durata di tre mesi con possibilità di proroghe.Sede di lavoro: Sassuolo (MO).Per azienda operante nel settore food e beverage• Facility ManagerIl candidato è in possesso del diploma di geometra, o della laurea in ingegneria o architettura o di titoli equivalenti e ha maturato comprovata esperienza nel ruolo. Si occuperà di:• Conduzione e manutenzione degli impianti civili, tecnologici e industriali; • Ristrutturazioni e valorizzazioni immobiliari; • Progettazione preliminare di apparati reti e sistemi di supervisione;• Telecontrollo di reti tecnologiche ed impianti industriali oltre ad altri;• Gestione delle aree verdi e dell’igiene ambientale;• Reception, e vigilanza;• Dotazioni di ufficio;• Documentale;• Gestione del servizio energia;• Gestione di centrali d'acquisto;• Controllo dei costi e miglioramento del livello tecnico manutentivo• Gestione dei contratti di appalti;• Rapporti con studi tecnici impegnati nella redazione di computi metrici;• Supervisione alla direzione di cantiere;• Gestione parco auto aziendale.Sede di lavoro: Reggio Emilia.Per azienda metalmeccanica• Ingegnere meccanico responsabile reparto assemblaggio e test Il candidato sarà responsabile dello sviluppo, implementazione e manutenzione del reparto assemblaggio e test. La mansione prevede: • Analisi e preparazione del lavoro nell'ottica di diminuzione dei costi di produzione e mantenimento degli standard di qualità;• Gestione di progetti diretti all'implementazione della linea di produzione;• Creazione di istruzioni standard di lavoro;• Formazione del personale.Si richiedono laurea in ingegneria meccanica o equivalenti, esperienza di almeno 3 anni nella medesima mansione, maturata preferibilmente nel settore assemblaggio e test, ottimo inglese scritto e orale. Completano il profilo esperienza in project management, attitudine alla leadership e alle relazioni interpersonali.  Si offre contratto di somministrazione della durata di tre mesi con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Reggio Emilia.Per aziende• Impiegato amministrativoIl candidato si dovrà occupare di contabilità clienti/fornitori, attività di archivio e di centralino. Si richiedono diploma di ragioneria, esperienza pluriennale nella mansione, domicilio nei pressi della zona di lavoro, buona conoscenza del programma gestionale Gamma-Team system. Flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo. Si offre contratto di somministrazione della durata di tre mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Reggio Emilia.Per azienda leader nella lavorazione dell’alluminio• SaldatoriI candidati sono saldatori a filo, Tig E Mig, con comprovata esperienza nella carpenteria leggera. Completano il profilo la disponibilità a lavorare su turni e agli straordinari.  Si offre contratto di somministrazione della durata di tre mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Modena.Per contatti e cv:Articolo 1 - Filiale di ModenaPiazza Natale Bruni, 1 – 41100 ModenaTel 059 243834 - Fax 059 243528E-mail modena@articolo1.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: