mercoledì 29 gennaio 2020
Ufirst assume giovani professionisti
COMMENTA E CONDIVIDI

Ufirst, l’innovativa piattaforma disponibile via web e via app che semplifica l’accesso ai servizi congestionati in città con l’obiettivo di favorire il processo di digitalizzazione di strutture pubbliche e private, è alla ricerca di giovani professionisti da integrare nel proprio headquarter milanese. Nello specifico:
- Head of finance: riportando al managing director, avrà il compito di supervisionare tutte le attività inerenti la contabilità e la gestione finanziaria aziendale al fine di garantire il controllo della stessa, nonché della correttezza di tutte le procedure amministrative relative all’Italia e all’estero, attraverso il coordinamento di un team. Sede di lavoro: Milano.
- Consulente commerciale: agenti plurimandatari per sviluppare il business di ufirst orientato ad un ampio pubblico di aziende appartenenti sia alla Pubblica Amministrazione, sia a qualunque settore del microbusiness e pmi: small retail, medici & professionisti, Gdo, automotive, farmacie e ristoranti con code all'ingresso o in cassa.
- Junior help desk: la risorsa, inserita nel team Operation e supportata dal responsabile di area, si occuperà, di: analisi delle infrastrutture di rete dei clienti, installazione e configurazione del software ufirst all’interno della rete dei nuovi clienti, manutenzione dei sistemi di reti. La figura dovrà interagire con le altre aree aziendali per il miglioramento continuo dei processi con l’obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente.
- Junior Digital Sales: riportando all’Head of Growth, avrà l’opportunità di lavorare a stretto contatto con il team marketing e la rete vendita, utilizzando un metodo di vendita moderno e innovativo.

«Siamo una realtà in forte crescita alla ricerca di giovani appassionati al mercato digitale e interessati ad un percorso di continua crescita professionale - ha sottolineato Matteo Lentini, managing director di Ufirst -. Per noi non sono necessariamente le competenze l’elemento discriminante, quanto il potenziale. Per questa ragione le caratteristiche fondamentali ricerchiamo sono determinazione e intraprendenza che si traducono nella voglia di migliorare un settore nel quale siamo pionieri».

Per avere maggiori dettagli sulle job position e per sottoporre la propria candidatura è sufficiente collegarsi alla pagina “Lavora con noi” del sito di ufirst e compilare il form online relativo alla posizione per la quale si intende fare domanda, allegando il proprio curriculum vitae.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: