mercoledì 22 luglio 2020
Al via la III edizione del corso organizzato dall’Università Lumsa e dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Domande entro il 30 settembre
Il corso è attivato da Lumsa e Ospedale Pediatrico del Bambino Gesù

Il corso è attivato da Lumsa e Ospedale Pediatrico del Bambino Gesù - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

Sono aperte le iscrizioni alla III edizione del master di primo livello in Bioetica dell’area materno infantile. Il master, organizzato in partnership tra l’Università Lumsa e l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, è finalizzato all’acquisizione delle specifiche competenze bioetiche e biogiuridiche dedicate alla cura della madre e del bambino. Il master è rivolto a infermieri, medici, operatori sanitari, terapisti della riabilitazione, assistenti sociali, educatori professionali, psicologi, filosofi, teologi, operatori pastorali, giuristi. Le lezioni si terranno in modalità mista, in parte in presenza – presso la Lumsa e presso l’Ospedale Bambino Gesù – e in parte online, garantendo sempre il collegamento online per chi non potesse partecipare alle lezioni in presenza.

Tutte le informazioni su comitato scientifico, calendario, argomenti delle lezioni, nonché riguardo all’iscrizione (effettuabile in modalità on line) sono consultabili su: https://masterschool.lumsa.it/master_primo_livello_bioetica_area_materno_infantile.

La scadenza per le iscrizioni è il 30 settembre 2020.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: