sabato 5 novembre 2022
La versione a benzina del nuovo Suv è già prenotabile. Domani il logo della vettura sulle maglie bianconere in occasione della sfida con l'Inter
Jeep Avenger debutta sul mercato (e sulla maglia della Juve)
COMMENTA E CONDIVIDI

E' già arrivato il momento per il debutto sul mercato della nuova Jeep Avenger, in assoluto la prima vettura 100% elettrica del marchio americano di Stellantis. Quella già prenotabile online sul sito ufficiale di Jeep, in realtà per ora è solo la versione a benzina riservata ai mercati di Italia e Spagna. Il modello che anticipa la EV è quello alimentato dal motore 1.2 litri GSE T3 da 100 CV con cambio manuale, proposto nell'allestimento 1st Edition per il quale la Casa dichiara un consumo medio di 5,6 l/100 km e 126 g/km di emissioni di CO2. La 1st Edition è dotata di fari anteriori full LED, illuminazione ambientale, guida autonoma di livello 2, sistema di infotainment completamente digitale e connesso, portellone elettrico a mani libere, ed è caratterizzata da numerosi elementi di stile esclusivi. Solo tre le possibili combinazioni cromatiche: i bicolore Sun/Volcano e Granite/Volcano oppure il look nero pastello Volcano, mentre al momento non sono previsti optional. La Jeep Avenger 1st Edition può essere prenotata in anticipo a questo link ed è offerta a partire da 199 euro al mese (48 rate) con anticipo di 7.660 euro e rata finale di 13.900. Il configuratore riporta comunque indicativamente la fine del mese di novembre come data per l'avvio delle prenotazioni della variante 100% elettrica da 39.500 euro.

ll debutto dell'attesa ultima arrivata del marchio Jeep sarà celebrato domani, 6 Novembre, dalla Juventus con la scritta “Jeep Avenger” in evidenza sulle maglie bianconere indossate dalla squadra in occasione della sfida casalinga di campionato con l'Inter.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: