martedì 9 aprile 2013
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L'Agenzia per il lavoro Gi Group ricerca per un'azienda cliente nel settore Contact Center
20 OPERATORI HELP DESK
Si richiede: • ottima conoscenza della struttura e funzionamento Hardware e Software di personal computer;• conoscenza di reti lan e principali apparati di rete (switch, router, firewall);• esperienza nell'utilizzo di sistemi di monitoraggio su infrastrutture informatiche -esperienza nell'utilizzo di sistemi di Trouble Ticket Management (Remedy);• esperienza di contact center di almeno un anno;• buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica);• disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato su turni nella fascia oraria 8.30-17.30.Completano il profilo: buone capacità comunicative, attitudine al lavoro di gruppo, capacità di problem solving e proattività, oltre che attenzione, precisione e affidabilità, flessibilità operativa e cura del cliente.
Sede di lavoro: Roma Tiburtina.
Per candidarsi: inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati a roma.bargellini@gigroup.com
GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 – L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. Lgs 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web: www.gigroup.it
 
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