martedì 10 novembre 2020
Per il nuovo locale, l’agenzia Zon sta cercando cinque camerieri di sala e due addetti alla cucina
Opportunità nella ristorazione a Roma

Opportunità nella ristorazione a Roma - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

Nel mondo della ristorazione c’è già chi pensa al post coprifuoco, progettando nuove aperture e assunzioni di personale. È il caso di Healthy Color, il fast restaurant healthy e di tendenza di proprietà del cantante Sfera Ebbasta, del calciatore della Serie A Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon, concepito e realizzato da Zon Productions. Entro febbraio 2021- Covid 19 permettendo - sarà inaugurato a Roma, nel quartiere Prati, un nuovo punto di questo format, già presente a Milano, che rappresenterà il prototipo del fast restaurant di Healthy Color: la via di mezzo tra fast food - con cibo di qualità e fresco, cucinato sul momento, larga varietà di bevande detox ed energetiche, servizio rapido e customer-friendly - e ristorante tradizionale, con i vantaggi di entrambi questi concept.

Per il nuovo locale, l’agenzia Zon sta cercando cinque camerieri di sala e due addetti alla cucina, con le seguenti caratteristiche: età sotto i trenta anni, conoscenza perfetta dell’ inglese e/o dello spagnolo, esperienza minima di due anni, tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. I curricula dovranno essere inviati, con fotografia, all’indirizzo: hello@healthycolor.it.

«Per la location romana abbiamo predisposto uno spazio interno di 120 metri quadrati ed esterno di 40. Il design, colorato e ricercato, sarà sempre curato dal duo italiano di street artist Motorefisico e la clientela sarà coinvolta, come nostro solito, attraverso una vivace attività sui social e non solo - spiega Oliver Zon, fondatore della Zon Productions - . A differenza dello store di Milano - situato in via della Moscova, aperto un anno fa e divenuto in poco tempo ritrovo alla moda di un pubblico giovane - il ristorante romano sarà aperto con orario continuato inserendo l'Healthy Bar. Nel corso del 2021, inoltre, è prevista l’apertura, con la richiesta di figure professionali dedicate».

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: