mercoledì 27 novembre 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
Una gara su internet fra giovani creativi per la comunicazione della "Garanzia giovani". Il ministero del Lavoro, col supporto tecnico di Italia Lavoro, ha dato il via a un’operazione di crowdsourcing per l’ideazione dello spot e della linea grafica che caratterizzeranno la campagna di comunicazione per l’attuazione della Garanzia giovani in Italia. L’idea di affidare ad un contest on-line la creazione dei principali strumenti di comunicazione, sottolinea lo stesso ministero in una nota, «nasce dal desiderio far partecipare il più ampio numero possibile di giovani ad un progetto rivolto proprio a loro». L’iniziativa utilizzerà la piattaforma di Zooppa, start up italiana guidata da giovani manager, e coinvolgerà una community potenziale di oltre 214.000 creativi, di cui 75.000 italiani (i dettagli della gara all’indirizzo: http://zooppa.com/it-it/contests/garanzia-giovani/brief).
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: