giovedì 15 febbraio 2018
Appuntamento con la VII edizione il 13 marzo a Milano. Oltre 100 direttori delle Risorse umane incontrano esperti e discutono di buone pratiche
Le nuove frontiere del welfare aziendale
COMMENTA E CONDIVIDI

Arrivato alla VII edizione, torna il Forum dedicato al mondo delle Risorse umane. A ogni tappa oltre 100 Hr Director incontrano i massimi esperti di consulenza Welfare ed Innovazione Organizzativa. La giornata è caratterizzata da una ricca sessione plenaria condita da un intenso talk show. Durante il pomeriggio, in parallelo a laboratori e Welfare Day formativi, si svolge l’agenda degli incontri pre-programmati tra i Direttori HR e gli esperti Welfare.

L’evento si terrà a Milano il prossimo 13 marzo e vedrà la partecipazione di oltre 100 grandi e medie aziende del panorama economico Italiano. L’incontro ha lo scopo di illustrare le nuove frontiere del welfare aziendale analizzando i dati dell’Osservatorio (analisi, trend e statistiche su un panel di 400 aziende) e le migliori buone pratiche di welfare aziendale.

Durante la giornata interverranno:

Luigi Campagna e Diego Paciello per la presentazione del libro Le leve dell’innovazione – Lean, partecipazione e smartworking nell’era 4.0;
Sabina Ferravante - Hr, Welfare and Wellbing coordinator di Con.Te e Andrea Appiani - Direttore Risorse Umane di Msa come Best Practices di Welfare Aziendale.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione obbligatoria.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: