lunedì 10 giugno 2019
La candidatura ideale possiede una laurea o diploma in ambito economico, esperienza di due/tre anni in ruoli commerciali all’interno di società di servizi
Opportunità nella formazione linguistica aziendale
COMMENTA E CONDIVIDI

Fluentify, azienda che si occupa di formazione linguistica aziendale, cerca un/una account executive. La figura si occuperà di sviluppare e incrementare, il pacchetto key clients all’interno del territorio assegnato (Milano-Hinterland), di mantenere i rapporti commerciali con i clienti già acquisiti, di progettare e realizzare attività di sviluppo del territorio. Svolgerà le proprie attività in coordinamento con i colleghi di back office e con i colleghi attivi sulle altre aree Italia. La candidatura ideale possiede una laurea o diploma in ambito economico, esperienza di due/tre anni in ruoli commerciali all’interno di società di servizi o del mondo della formazione, ottime capacità di trattativa e attitudini consulenziali, svolgerà un’attenta analisi dei fabbisogni dei clienti riuscendo a soddisfare in maniera precisa ed efficace le loro esigenze; contribuisce in maniera efficace al raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati per l’area di competenza, verificando costantemente le vendite rispetto agli obiettivi stabiliti, identificando eventuali scostamenti e valutando le azioni correttive più opportune.

Si offre l’inserimento all’interno di una squadra strutturata su un progetto innovativo di sviluppo commerciale, possibilità di crescita, formazione continua e ambiente dinamico.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum a: hello@fluentify.com.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: