sabato 12 maggio 2018
Accordo con Comdata per il graduale trasferimento delle attività svolte all'estero dagli operatori di call center con la conseguente creazione di nuovi posti di lavoro in Italia
A Cagliari e Lecce 220 nuovi contratti
COMMENTA E CONDIVIDI

Fastweb ha definito un accordo triennale con Comdata - gruppo leader europeo nei servizi di customer
care e business processing, incaricato di parte delle attività di assistenza tecnica e commerciale ai clienti Fastweb appartenenti ai segmenti residenziali, Soho Professional (Shp) e Small Business - per il re-shoring di una parte delle attività di customer care, attualmente gestite all'estero da Comdata, al fine di assicurare il più alto livello qualitativo nell'erogazione del servizio.

Nello specifico, il piano prevede il graduale trasferimento, da completarsi entro il 30 settembre 2018, delle attività di assistenza ai clienti Fastweb al momento svolte dalle sedi Comdata situate in Romania verso le sedi di Cagliari e Lecce. Grazie all'accordo saranno riportate sul suolo nazionale le attività svolte da circa 220 operatori di call center con la conseguente creazione di nuovi posti di lavoro in Italia.

«Siamo orgogliosi dell'accordo stipulato con Comdata che permetterà l'acquisizione sul territorio sardo di competenze e figure professionali altamente qualificate - ha dichiarato Andrea Pizzigoni, chief Consumer & small Business Officer di Fastweb -. Oltre a essere leader per innovazione, vogliamo arrivare a indirizzare l'erogazione dei servizi di assistenza verso il consumatore e cittadino con livelli di qualità sempre maggiori e tali da costruire un rapporto di grande fiducia con le famiglie e le imprese che ci scelgono».

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: