martedì 10 novembre 2020
In particolare controller, business developer, junior frontend developer, junior backend developer, backend developer, customer technical support, analista tecnico funzionale, cfo
Fabrick seleziona talenti da inserire nelle sue strutture

Fabrick seleziona talenti da inserire nelle sue strutture - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

Fabrick, il primo attore nato in Italia con il preciso obiettivo di favorire l’open banking, prosegue nella ricerca di talenti da inserire nel proprio team e in alcune delle diverse società cui fa capo: Axerve, Hype, Kubique. Sono già 65 le persone assunte da inizio 2020 (56 da marzo) ed entrate a far parte del progetto Fabrick che ad oggi conta circa 420 dipendenti. La costante crescita testimonia la straordinaria vitalità e l’evoluzione delle realtà che fanno parte dell’ecosistema, nonché, la validità del modello proposto che, tramite la collaborazione tra le diverse società controllate da Fabrick, mira a guidare la trasformazione digitale dell’intero settore finanziario.

Le posizioni aperte sono prevalentemente in ambito Information Technology e Business; si ricercano, infatti, controller, business developer, junior frontend developer, junior backend developer, backend developer, customer technical support, analista tecnico funzionale, cfo. Le sedi di riferimento sono Milano, Roma e Biella. La continua ricerca di Fabrick è anche volta a rispondere all’incremento dell’utilizzo di servizi digitali conseguente all’emergenza Covid-19. Le selezioni sono attualmente in atto tramite interviste da remoto.

«Fabrick è una realtà giovane, che in soli tre anni è cresciuta fino a raggiungere dimensioni importanti, testimoniando così la validità dell’offerta e del modello di ecosistema proposto – spiega Ruth Maria Di Nunzio, Hr Director di Fabrick -. Continuiamo a ricercare i talenti migliori, traendo vantaggio per ogni progetto dalla collaborazione di figure che abbiano diverse esperienze ed età, indipendentemente dalle aree di mercato in cui operano. La natura digitale delle varie realtà e le politiche consolidate di smart working, che Fabrick ha implementato fin dalla sua nascita, ci permettono di continuare a lavorare senza interruzioni e nella massima sicurezza anche in questo delicato momento storico. Riconosciamo il valore del lavoro di squadra e per questo motivo implementiamo metodi e rituali che favoriscano lo scambio all’interno e tra i diversi team, con un’attenzione particolare ai nuovi assunti. Cerchiamo persone che vogliano mettersi in gioco per contribuire allo sviluppo e all’innovazione del settore finanziario».

I dettagli sulle posizioni aperte sono disponibili al link: www.fabrick.com/it/azienda/lavora-con-noi.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail: HR@fabrick.com.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: