martedì 26 novembre 2013
​Le lezioni si svolgeranno come sempre presso le Università milanesi Bocconi, Cattolica e Bicocca, e saranno tenute da docenti universitari e commercialisti, avvocati, magistrati e notai. Sarà inoltre possibile integrare la formazione con corsi in modalità e-learning.
COMMENTA E CONDIVIDI

​La Fondazione dei Dottori Commercialisti, con il patrocinio e l’accreditamento dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, organizza anche per il 2014 la Scuola di preparazione all’Esame di Stato.Le iscrizioni sono aperte presso la segreteria della Fondazione in Corso Europa 11, 1° piano; la prolusione si terrà il 20  gennaio 2014 alla sede dell’Ordine.

In attesa delle norme attuative per l’erogazione della formazione che potrebbe sostituire parte del periodo di tirocinio, per il 2014 è prevista una programmazione annuale intensiva della scuola che consenta di sostenere l’esame in tempi brevi; tuttavia, grazie all’organizzazione in moduli di attività che saranno reiterati, sarà possibile frequentare i corsi anche per un periodo più lungo (18 mesi), in orari compatibili con il tirocinio in studio.

Le lezioni si svolgeranno come sempre presso le Università milanesi Bocconi, Cattolica e Bicocca, e saranno tenute da docenti universitari e commercialisti, avvocati, magistrati e notai. Sarà inoltre possibile integrare la formazione con corsi in modalità e-learning.
Per informazioni è possibile contattare la Fondazione al numero 02.77880930 o via mail a scuolapraticanti@fdc.mi.it.
Siti web: www.fdc.mi.itwww.odcec.mi.it – Scuola per l’Esame di Stato.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: