mercoledì 20 aprile 2011
COMMENTA E CONDIVIDI

Per un’azienda di primaria importanza Randstad Italia SpA è stata incaricata di ricercare candidati per varie posizioni.

Capo Reparto di Produzione: la mansione prevede il coordinamento e l’organizzazione delle attività dei reparti operativi di confezionamento al fine di produrre, nei tempi stabiliti, i prodotti finiti secondo gli standard qualitativi e nelle quantità previste ai costi standard definiti. Il candidato riporterà al direttore del manufacturing e sarà in possesso di una laurea in Ingegneria o, eventualmente, in discipline tecniche. Viene offerto un contratto a tempo indeterminato.

Meccanico senior di Packaging: la mansione prevede che il candidato si occupi principalmente di nuovi progetti/installazioni, oltre che a test di nuovi prodotti e tecnologie. Richiesta comprovata esperienza in un reparto di riempimento e confezionamento fortemente automatizzato. Il candidato sarò in possesso di un diploma di perito meccanico.Viene offerto un contratto a tempo determinato / indeterminato a seconda dell’esperienza del candidato.

Responsabile di Manutenzione: la mansione prevede tutto ciò che concerne il ramo della manutenzione: programmazione, assistenza, gestione del team, gestione training, gestione progetti e acquisizione nuovi impianti, supporto nei programmi di miglioramento dell’housekeeping della fabbrica, start-up nuovi impianti. Richiesta comprovata esperienza nel ruolo in aziende di medio/grandi dimensioni preferibilmente nel settore cosmetico, farmacueutico o alimentare. Buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato riporterà direttamente al Responsabile di Produzione e dovrà essere in possesso di un diploma o una laurea in discipline tecniche. Viene offerto un contratto a tempo indeterminato.

Process Engineer (Lean six sigma leader): la mansione prevede tutto ciò che concerne le tecniche lean six sigma e TQM focalizzate al miglioramento della produttività, riduzione degli scarti e miglioramento della compliance di prodotti. La certificazione black belt completa il profilo. Si richiede comprovata esperienza come ingegnere di processo in aziende manifatturiere (preferibilmente chimiche, farmaceutiche, cosmetiche o alimentari) o esperienza in primarie società di consulenza operanti nel settore lean sigma /WCM. Richiesto ottimo inglese scritto e parlato. Il ruolo prevede un riporto diretto con il direttore dell’area manufacturing. Il candidato sarà in possesso di una laurea in Ingegneria. Viene offerto un contratto a tempo indeterminato.

Customer Planner: la mansione prevede la gestione di un importante cliente estero. La risorsa si occuperà di: inserimento ordini, analisi fattibilità, interrogazione pianificazione MRP, gestione eccessi stock senza coperture con clienti, front office con il cliente, ordini di acquisti e vendita, elaborazioni statistiche, ordini di lavorazione, RCCP. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibile conoscenza di un sistema ERP (SAP, AS400, JDEdwards) e delle teniche di pianificazione (MRP, Master Production Schedule). Il candidato sarà in possesso di un diploma o, eventualmente di una laurea. Viene offerto un contratto di somministrazione a tempo determinato.

La sede di lavoro per tutte le posizioni sarà: Olgiate Comasco (Co)

Contatti e CV:

Filiale Randstad Italia Spa Divisione Inhouse di Olgiate ComascoVia XXV Aprile, 15 Olgiate Comasco (Co)Tel. 347 1010723 fax 031 996784 @ roberta.pensotti@it.randstad.com

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: