martedì 16 giugno 2020
Per la xDrive25e lancio digitale e wallbox in omaggio ai primi clienti che la prenotano online
Nuova X1 Plug-in Hybrid: a volte elettrica, sempre BMW
COMMENTA E CONDIVIDI

E' un momento di grandi novità per il mercato dell'auto che spinge alimentazioni alternative per stare al passo con i tempi e cerca nuove vie di comunicazione per uscire dalla crisi. Ne è una prova la campagna di comunicazione sviluppata per il lancio della Nuova BMW X1 xDrive25e, modello ibrido plug-in del popolare SAV del marchio tedesco, che gioca sulla doppia alimentazione della vettura e chiarisce che i tratti tipici del piacere di guida del marchio sono garantiti anche questa volta. D’altronde solo pochi giorni fa Pieter Nota, membro del consiglio di amministrazione di BMW AG responsabile per Customer, Brands, Sales aveva dichiarato: “I nostri ibridi plug-in combinano il meglio di due mondi e uniscono i vantaggi della trazione elettrica con l’autonomia sulle lunghe distanze di un motore a combustione”. Queste motorizzazioni - spiega una nota di BMW - sono l’ideale per il commuting urbano a zero emissioni, grazie all’autonomia di decine di chilometri in modalità puramente elettrica e consentono di affrontare gli spostamenti a più ampio raggio in tutta tranquillità, ricorrendo alla spinta anche del motore termico. Si stima che in Europa siano milioni gli automobilisti con abitudini di mobilità perfettamente compatibili con questa soluzione.

La crescente attitudine dei clienti ad utilizzare processi di informazione e di acquisto digitale, anche per beni durevoli come l’automobile, ha spinto BMW a pianificare un lancio digitale per l’arrivo di questo modello, riservando un’offerta dedicata ai clienti che sceglieranno una delle 30 BMW X1 plug-in hybrid prenotabili online sul sito bmw.it. Questi clienti avranno in omaggio la BMW Wallbox Plus per la ricarica domestica e avranno la possibilità di guidare la nuova BMW X1 a 499 Euro al mese, grazie alla soluzione di noleggio proposta da Alphabet, per 36 mesi o 30.000 chilometri, con un canone comprensivo della manutenzione ordinaria e straordinaria e della gestione dei servizi assicurativi. L’offerta esclusiva per le 30 vetture è valida fino al 30 giugno, termine entro il quale i clienti possono effettuare la prenotazione online, scegliendo una delle configurazioni previste per il modello e decidendo in quale Concessionaria BMW intendono perfezionare l’acquisto e ritirare l’auto.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: