venerdì 8 febbraio 2019
Opportunità per 30 persone che verranno inserite in un'azienda con sede a Settimo Torinese
Operatori telefonici nel settore bancario
COMMENTA E CONDIVIDI

Articolo 1 Srl Soluzioni Hr seleziona 30 operatori telefonici in bound nel settore bancario per un’azienda operante nel settore Telecomunicazioni. Le risorse si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti nel settore bancario. I candidati con cui si desidera entrare in contatto posseggono i seguenti requisiti:
• Diploma;
• Buona dialettica;
• Gradita esperienza pregressa nella mansione
• Buone conoscenze Informatiche;
• Disponibilità ad effettuare straordinari;
• Disponibilità alla frequenza di un corso di formazione della durata di 16 giorni, dal 4 al 23 marzo (compreso sabato 23 marzo) con frequenza full time dalle 9 alle 18 e corso Ivass.

Il corso di formazione, con obbligo di frequenza, avrà come tema i prodotti bancari: conti correnti, assegni, carte prepagate, polizze veicoli, mutui, prestiti, sito internet e app banca; applicativi informatici, modulo obbligatorio (sicurezza, diritti e doveri dei lavoratori). La durata è di 128 ore totali (90 di formazione in aula e 38 di affiancamento passivo) e sono previsti mini-test di verifica in itinere e test finale. Il corso Ivass, della durata di 60 ore, sarà svolto on line dopo l’assunzione con materiale didattico fornito.

Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 24, sabato e domenica dalle 9 alle 19.

Sede di lavoro: Settimo Torinese (Torino).
Tutti coloro che vogliono candidarsi possono inviare il proprio cv a: torino@articolo1.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: