mercoledì 22 gennaio 2020
Saranno impiegate nelle strutture del Gruppo nella stagione estiva 2020. Candidature aperte fino al 10 febbraio
Al via la V edizione, formazione e assunzione per 300 persone
COMMENTA E CONDIVIDI

Aeroviaggi - primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna, tra le prime dieci catene alberghiere in Italia - lancia la V edizione dell’Aeroviaggi Academy e dà avvio a una nuova massiccia campagna di reclutamento e formazione di 300 persone che comporranno il team Aeroviaggi nella stagione estiva 2020. Le figure ricercate comprendono i principali profili impiegati nelle strutture alberghiere del Gruppo: personale di animazione e di sala, addetti al ricevimento, hostess, manutentori, economi, addetti alla cucina, alla dispensa e al bar.

«Siamo orgogliosi di dare avvio alla nuova edizione dell’Aeroviaggi Academy, che testimonia il ruolo centrale che il capitale umano riveste per il nostro Gruppo, inteso quale risorsa da valorizzare nei suoi molteplici talenti e potenzialità – ha dichiarato Marcello Mangia, presidente di Aeroviaggi –. Siamo convinti, infatti, che la qualità e innovatività dei nostri servizi passi innanzitutto attraverso l’attenzione ai temi della formazione e la selezione di expertise e profili qualificati».

L’accesso alla presente edizione dell’Aeroviaggi Academy consente l’ingresso in un percorso di formazione strutturato e altamente qualificato e il coinvolgimento in apposite sessioni di selezione in programma dal 14 al 26 febbraio presso il complesso di Sciaccamare. Al termine dell’iter, i candidati più meritevoli avranno l’opportunità di entrare a far parte del team Aeroviaggi per la prossima stagione 2020. Per partecipare all’Aeroviaggi Academy è possibile presentare la propria candidatura entro il 10 febbraio inviando il curriculum vitae alla e-mail: risorse.umane@aeroviaggi.it.

Ulteriori informazioni sui requisiti richiesti sono disponibili consultando la pagina di Aeroviaggi al link: https://www.aeroviaggi.it/it_it/academy.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: