sabato 25 aprile 2015
Un corso pratico in un'unica giornata per sviluppare piani comunicativi integrati. È rivolto principalmente a sindacalisti e rappresentanti di associazioni datoriali (ma utile anche per altri professionisti). Prime date a Bergamo (15 maggio) e Roma (22 maggio).
COMMENTA E CONDIVIDI
Ogni giorno nascono nuovi account social, sia istituzionali sia personali. Sono animati sia da commentatori e analisti, sia dai soggetti che si occupano di lavoro dal punto di vista della rappresentanza. Ma un profilo Twitter e una pagina Facebook non bastano a implementare una strategia comunicativa efficace. È necessario conoscere bene questi strumenti così diversi tra loro, sviluppare piani comunicativi integrati, individuare i soggetti ai quali ci si rivolge. Da tempo Adapt ha investito grandi energie nella comunicazione via social media sui temi del lavoro. Per questo ha organizzato il corso di formazione Social network, per una rappresentanza 2.0, rivolto principalmente a sindacalisti e rappresentanti di associazioni datoriali (ma utile anche per altri professionisti). Il corso si svolgerà inizialmente a Bergamo (15 maggio) e Roma (22 maggio), con possibilità di organizzarlo anche in altre città se vi sarà la richiesta di un numero congruo di persone (almeno 15). Il corso si articolerà in una fase teorica e una pratica, per la durata complessiva di otto ore in un'unica giornata. Per informazioni e iscrizioni: formazione@adapt.it.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: