martedì 28 novembre 2023
L'ad della divisione Italia Andrea Duilio: dopo la connessione wi-fi completiamo la nostra offerta di servizi alle famiglie
undefined

undefined - undefined

COMMENTA E CONDIVIDI

Sarà Fastweb il partner di Sky nella telefonia mobile. Il lancio dell'offerta, anticipata dal ceo del gruppo media Andrea Duilio in un'intervista al Corriere della Sera, avverrà mei primi mesi del 2024 ed è stata battezzata Sky Mobile powered by Fastweb, che è già partner per il broadband di Sky Wifi. Con l'accordo Sky completa la sua offerta di servizi di connettività e offre così un'opportunità in più ai suoi clienti attuali e futuri.Fastweb, che offrirà il servizio tramite un accordo di distribuzione, rafforza così il suo posizionamento sul mercato della telefonia mobile dove continua la sua crescita a doppia cifra. L'offerta Sky Mobile include il 5G, grazie alla qualità del servizio mobile di Fastweb, il più veloce d'Italia secondo Ookla, e con il 99% di copertura in Italia.

"Siamo entusiasti di annunciare il lancio di Sky Mobile grazie ad un accordo con Fastweb, partner tecnologico anche per il broadband di Sky Wifi", commenta Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia. "Dopo essere entrati nelle case di milioni di italiani con i nostri contenuti esclusivi e l'ultra broadband di Sky Wifi, con il lancio di Sky Mobile vogliamo completare la nostra offerta di servizi diventando un punto di riferimento per le famiglie Sky anche per tutte le esigenze di connettività", aggiunge.

"La partnership siglata con Sky conferma il ruolo di primo piano delle nostre infrastrutture fisse e mobili", rileva Walter Renna, amministratore delegato di Fastweb."Grazie a questo accordo di distribuzione - osserva - si rafforza ulteriormente il nostro posizionamento sul mercato mobile".

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI