venerdì 12 giugno 2020
Al via l'ammissione a Ingegneria e Scienze e tecnologie per l’uomo e l’ambiente. Da quest’anno il nuovo corso in Ingegneria dei sistemi intelligenti. C’è tempo fino al 20 giugno
L'Università Campus Bio-medico di Roma

L'Università Campus Bio-medico di Roma - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

Copertura totale delle tasse universitarie e possibilità di attività formative e di ricerca aggiuntive nei laboratori dell’Università accanto ai dottorandi. Si chiama percorso di eccellenza il programma che l’Università Campus Bio-Medico di Roma offre agli studenti che decidono di iscriversi a corsi di laurea magistrale delle Facoltà Dipartimentali di Ingegneria e Scienze e tecnologie per l'uomo e l'ambiente. C'è tempo fino al 20 giugno 2020 per compilare la domanda on line ed entrare in graduatoria sulla base del punteggio assegnato. A fare la differenza sarà la media degli esami sostenuti durante la triennale e i crediti formativi. Possono iscriversi già da ora i più meritevoli, ovvero coloro che hanno una media di almeno 27/30 e meno di 45 crediti formativi universitari da conseguire oltre alla tesi.

Scienze dell'alimentazione e della nutrizione umana, Scienze e tecnologie alimentari e gestione di filiera, Ingegneria biomedica, Ingegneria chimica per lo sviluppo sostenibile e Ingegneria dei sistemi intelligenti sono i cinque corsi di laurea magistrale offerti dall’Università Campus Bio-Medico di Roma che creano figure professionali altamente specializzate e che rispondono alle esigenze del mercato del lavoro. Per ogni corso di laurea l’Ateneo romano mette a disposizione due borse di studio a copertura totale delle rette universitarie, nonché dieci destinate alla nuova opportunità formativa in Ingegneria dei sistemi intelligenti, nata quest’anno per creare figure professionali necessarie e richieste dal mondo produttivo per accompagnare le trasformazioni digitali.

Per maggiori informazioni: www.unicampus.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: