martedì 8 ottobre 2019
L'uomo alla guida stava facendo retromarcia quando la macchina è partita investendo i piccoli. Uno, trasportato in elicottero al Regina Margherita, sarebbe in condizioni gravi
Auto parcheggiata in discesa travolge tre bimbi davanti all'asilo
COMMENTA E CONDIVIDI

Tre bambini sono stati travolti da un Suv parcheggiato in discesa davanti all'asilo "La casa nel Bosco" di Chieri, nel Torinese: un piccolo, trasportato in elicottero all'ospedale Regina Margherita di Torino, sarebbe in pericolo di vita, intubato e in prognosi riservata. Anche gli altri sono in ospedale, ma con ferite meno gravi.

L'incidente è avvenuto di fronte all'asilo in corso Torino. I cinque bambini sarebbero stati investiti investiti da una Toyota Land Cruiser guidata dal padre della proprietaria della struttura. L' uomo ha travolto i bimbi mentre, per uscire da un parcheggio in leggera salita, è partito in retromarcia. Le indagini sono condotte dai Carabinieri.

Il piccolo ha riportato un trauma cranico, toracico e addominale e sarà sottoposto a un delicato intervento neurochirurgico. Ferite più lievi per gli altri due bambini coinvolti, trasportati in ospedale con codice giallo e verde.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: