giovedì 16 dicembre 2021
A causa dello sciopero proclamato da Cgil e Uil, sarà impedita la distribuzione del giornale in tutto il Nord Italia. Ma la copia digitale è accessibile attraverso il sito e la App
Lo sciopero rallenta pure Avvenire, ecco come leggere l'edizione di venerdì
COMMENTA E CONDIVIDI

A causa dello sciopero proclamato da Cgil e Uil, anche lo stabilimento che stampa Avvenire al Nord probabilmente non sarà operativo, e questo potrebbe impedire la distribuzione del giornale in tutto il Nord Italia.

Per il lettori però c'è la possibilità di leggere il giornale di venerdì 17 dicembre secondo le diverse modalità qui sotto elencate.

Accesso per gli abbonati cartacei

L’abbonamento cartaceo ad Avvenire comprende anche l’edizione digitale del quotidiano, senza costi aggiuntivi.

Per accedere all’edizione digitale, se non sei ancora registrato, vai su abbonamenti.avvenire.it, clicca su Accedi, e successivamente sulla voce ABBONATO CARTACEO. Nella videata successiva inserisci il tuo codice abbonamento e i tuoi dati riportati sulla copia cartacea. Riceverai due mail di conferma attivazione nella tua casella di posta e potrai così leggere l’edizione digitale di Avvenire ogni giorno.

Acquisto da portale abbonamenti

E’ possibile acquistare la copia digitale singola al seguente indirizzo: https://abbonamenti.avvenire.it/Scaffale/SingolaCopia

Acquisto mediante App (Android o IOS)

Scarica dallo store Android o IOS la app di Avvenire e seleziona il tipo di acquisto che vuoi effettuare (copia singola, abbonamento settimanale, mensile, semestrale o annuale).

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: