giovedì 18 agosto 2016
Ha documentato su Facebook, con ironia e coraggio, ogni passo della malattia, ma non ce l'ha fatta: Giorgia Libero, 23enne di Casalserugo, in provincia di Padova, alla fine non è riuscita a vincere la battaglia contro il tumore che l'ha stroncata.
COMMENTA E CONDIVIDI
Ha documentato su Facebook, con ironia e coraggio, ogni passo della malattia, ma non ce l'ha fatta: Giorgia Libero, 23enne di Casalserugo, in provincia di Padova, alla fine non è riuscita a vincere la battaglia contro il tumore che l'ha stroncata. A dare l'annuncio è stato il fidanzato di Giorgia, Federico Morandi.

«Ti ho tenuto la manina come piaceva a te, a noi, fino a poco fa...da questa notte non avrai solo le mie dita strette alle tue ma anche due ali bianche e bellissime come sei e sarai sempre tu...Buon viaggio amore mio...Porta anche in cielo il tuo sorriso e la tua voglia immensa di vivere», ha scritto su Facebook. In poche ore il post ha raggiunto migliaia di like e di messaggi di condoglianze dei tanti che in questi mesi hanno seguito la battaglia di Giorgia. La ragazza era ricoverata nel reparto di ematologia e immunologia clinica dell'ospedale di Padova, dove una settimana fa le era stata comunicato l'aggravarsi della sua prognosi. Giorno dopo giorno, Giorgia non si è persa d'animo, condividendo sui social pensieri, paure, speranze e l'amore per il fidanzato Federico, che recentemente le aveva regalato un anello. Era diventata fonte di ispirazione per chi affronta la malattia e aveva conquistato il cuore di tantissime persone.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: