sabato 24 novembre 2018
Il 28 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma una serata a favore di “Fondazione Francesca Rava”
Concerto di solidarietà 2018
COMMENTA E CONDIVIDI

Mercoledì 28 novembre alle 21, presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, la banda musicale della Marina Militare, diretta dal capitano di vascello Antonio Barbagallo, si esibirà nel tradizionale concerto di solidarietà, a favore della Fondazione Francesca Rava Nph Italia Onlus, che dal 2000 aiuta l’infanzia in condizioni di disagio. Oltra al presidente dell’Associazione, Maria Vittoria Rava, sarà presente alla serata un testimonial d’eccezione: l’attrice Martina Colombari.

Il filo conduttore della serata sarà l’attenzione verso i più deboli. In questo senso, la presentazione del calendario della Marina Militare 2019 unirà gli scatti professionali di un fotografo d’eccezione, Massimo Sestini, alla testimonianza della Fondazione Operation Smile, a cui il calendario è dedicato. A parlare dei progetti in atto il professore Domenico Scopelliti, vice presidente scientifico della Fondazione.

A dialogare con gli ospiti sul palco sarà la giornalista e conduttrice Rai, Marzia Roncacci.

Insieme alla solidarietà, la musica sarà protagonista e, per la prima volta, con i 102 maestri della banda saliranno sul palco 80 artisti del coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, per l’esecuzione di alcuni brani.

Media partner della serata sarà TV2000.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: