giovedì 28 febbraio 2013
​Il leader sul social network rilancia il messaggio di un grillino: se ci tengono possono sempre votare il primo governo M5S. Il segretario Pd torna all'attacco: basta battute per scappare, sia responsabile.  



LE INTERVISTE
Violante: doveroso dialogare con tutti, anche con il Pdl (Roberta D'Angelo) | Quagliarello: ora lavoriamo a un patto (Eugenio Fatigante)
GLI SCENARI Il Colle deciso a mediare per un'intesa larga (Marco Iasevoli)
COMMENTA E CONDIVIDI

«Se proprio Pd e Pdl ci tengono alla governabilità possono sempre votare la fiducia al primo governo M5S». Lo scrive Beppe Grillo su twitter, riferendosi all'intervento postato sul suo blog dal grillino Claudio Messora. «Cercate di non farvi fregare e rimettete, con lucidità, ogni tassello al suo posto. Voi non potete votare che si è reso corresponsabile dello stato in cui versa questo Paese», scrive  Messora, spesso ospite del blog di Grillo, sull'ipotesi di alcuni grillini di apertura al Pd. E aggiunge: "non bevetevi il cervello".Pier Luigi Bersani torna all'attacco e ammonisce il comico. «Come noi rispettiamo gli elettori, anche Grillo li rispetti - ha detto il segretario del Pd commentando la richiesta di Grillo al Pd di votare la fiducia all'M5S -. numeri li vede anche lui. Non pensi di scappare dalle sue responsabilità con delle battute. Ci si vede in parlamento e davanti agli italiani»Intanto, nel giardino della sua villa di​ Genova è stato trovato un pacco sospetto, e sono intervenuti i carabinieri, con gli artificieri, che hanno già lasciato la residenza di Sant'Ilario. Nell'involucro, hanno speigato, un biglietto e due bottiglie di vino, omaggio di un ammiratore.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: