giovedì 22 dicembre 2022
Il gruppo di ristorazione Acquolina festeggia la seconda stella Michelin con uno speciale regalo culinario per i 150 ospiti dell'ostello Don Di Liegro della Capitale.
Chef stellati alla mensa Caritas
COMMENTA E CONDIVIDI

Piatti stellati e cibi gourmet per chi non può permetterselo, insieme a tanta solidarietà. A regalarli mercoledì 20 dicembre ai 150 ospiti dell'ostello Caritas Don Luigi Di Liegro della Capitale, il gruppo Acquolina del quale fanno parte il ristorante 2 stelle Michelin Acquaroof Terrazza Molinari, la pasticceria Velo e l'ultimo arrivato il ristorante Alto.

Proprio la recente conquista della seconda stella è sembrata l'occasiome migliore per festeggiare in solidarietà questo traguardo, donando un Natale diverso ai meno fortunati.

«La mia è una cucina contemporanea anche e soprattutto per i principi a cui si ispira - sottolinea l'executive chef Daniele Lippi - si è davvero contemporanei solo quando si vuole aiutare lasciando il segno con un atto concreto».

Non è la prima volta che chef stellati in tutta Italia dedicano il loro tempo e la loro arte in cucina ai bisgnosi, nelle mense cittadine così come nelle carceri, per portare qualche ora di allegria a chi non sta vivendo un momento felice della propria vita.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: